giovedì 6 agosto 2015

Combattimenti attorno alla città di Aleppo causano pesanti perdite sia ad Al-Nusra che all'ISIS!!

Intorno ad Aleppo le forze combinate dell'Esercito Siriano, della milizia popolare NDF, dei volontari palestinesi Liwaa Al-Quds, delle Brigate Baath e dell'SSNP sono state intensamente occupate tra Dweir al-Zeytoun e Tal al-Mallah a Nord della metropoli, eliminando una trentina di takfiri distruggendo quattro veicoli a motore e un bulldozer.
Un'altra operazione vicino Khan Touman, a Ovest della città, ha visto le forze siriane prevalere contro i wahabiti di Al-Nusra, con altre decine di terroristi uccisi. Anche a Sudest della città, vicino ad Al-Nairab un raggruppamento di mercenari stranieri é stato localizzato ed eliminato.

A 40 Km a Est di Aleppo sono invece stati i takfiri dell'ISIS a venire intercettati e respinti ancora prima che potessero mettere in pratica i loro intenti bellicosi contro le posizioni siriane intorno all'Accademia dell'Aeronautica; altri combattimenti sono stati registrati a Bani Zaid, Al-Salehin, Al-Khaldiyeh, Al-Shaar e Bustan al-Qasr.

7 commenti:

  1. Dott. Kahani le riporto la domanda fatta in precedenza che non ha avuto risposta.
    Se ha tempo x favore risponda ci tengo ad una spiegazione plausibile a questo video - x me - sconcertante:

    Scusi Dott. Kahani per questo OT ma come è possibile che questi 'signori' si permettano una parata militare 'alle porte di Damasco' in pieno giorno con il traditore Allosh e tutti i capi militari presenti senza che intervenga aviazione o un missile termobarico li colpisca sulle loro teste di cazzo?

    Per me questo è inconcepibile! Comunque date un occhiata a questo scorcentante video:

    https://www.youtube.com/watch?t=188&v=8aH3Ie64nbQ

    Tommas Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vorrà dire? sono li,bisogna andarli a prendere . Il ministro Iraniano ha riferito a quello Siriano che tutto il territorio deve essere liberato dai terroristi mercenari . Bisogna aver pazienza .

      Elimina
    2. Ma il link del filmato è sbagliato ... Diego.

      Elimina
    3. Diego a me funziona...

      Tommaso Baldi

      Elimina
    4. Scusate ma questi qua nel video chi sono? Non conosco l' arabo...

      Elimina
    5. Zouran Allora, leader di jaysh al islam, che é un gruppo di merdosi che opera nel ghouta est

      Elimina