Le dedichiamo con affetto all'ominicchio-quaqquaraqquà Franco Londei, appassionato sostenitore (prezzolato) di un 'esercito' di vigliacchi che non riesce a 'vincere' contro due donne e una ragazzina. :)
An Israeli soldier beats up and tries to kidnapped an injured Palestinian child in Nabi Saleh village but gets what he deserves.All respect to brave Palestinians women, and a great shame for Israeli army!
Posted by Israel is a War Criminal on Saturday, August 29, 2015
Tempo fà seguivo un blog dove un commentatore di orogini albanesi conversava amorevolmente con un sionista, il quale si vantava dicendo che gli israeliani ora e gli ebrei di un tempo una sola cosa sapevano fare bene, e questa era la guerra. Sorvolando sul disgusto che mi provocavano i mielosi complimenti fatti dal wahabita albanese al sionista disinformato o credulone, la convinzione del sionista cozza rumorosamente contro la realtà che racconta che se ad armi pari gli invincibili rappresentanti di tsahal le hanno sempre prese, come dimostrano i piagnucolanti militi dei corpi speciali presi e sonoramente picchiati sulla mavi marmara. Posso solo augurare una settimana di diarrea feroce al vigliacco smascherato nel video.
RispondiEliminaMondo cane
Ineccepibile commento!!! Saluti
RispondiEliminaMassimo
Questo se si trova davanti i soldati di Hamas si caga addosso dalla paura...
RispondiEliminaE la mia città, sindaco in testa, ieri era a sbavare alle mani di Netanyahu. Fortuna non c'ero, fortuna qualcuno ha protestato. Oggi poi con l'omino Renzi hanno lanciato le solite fantomatiche accuse contro l'Iran...no basta non ho nemmeno voglia di scrivere di quegli schifosi!
RispondiEliminaTommaso Baldi
"Renzi e Netanyahoo: Sotto la Kippà, niente".
Elimina