giovedì 1 ottobre 2015

Intensi bombardamenti siriani contro i 'ribelli moderati' nel Golan!

Ricordate qualche mese fa quando Obama dichiarava che l'aviazione di Assad avrebbe dovuto smettere di bombadare i tagliagole 'moderati' altrimenti sarebbe intervenuta in Siria la temibile USAF a distruggere le forze armate del legittimo Governo di Damasco? E tutti i Giulietto Chiesa e i disfattisti travestiti da anti-imperialisti con complesso della sconfitta preventiva di fronte all'onnipotente impero americano prevedevano la prossima caduta del Presidente siriano?

Bene, non solamente Assad é ancora saldamente collocato nel suo Palazzo presidenziale, la sua aviazione sta anche martellando i terroristi dell'FSA a Jabatha Al-Khasheb, Beit Jinn e Taranjah, distruggendo i loro quartier generali, i loro arsenali e i loro ricoveri e bloccando sul nascere la loro ridicola 'offensiva' che non aveva nemmeno intaccato le linee tenute non dall'Esercito Regolare, ma dalla milizia popolare NDF.

Anche Tal al-Harrah, località a Nord di Daraa, é stata ampiamente "ripassata" dai cacciabombardieri siriani, annuncio di una serie di importanti operazioni che nelle prossime ore investiranno tutto il 'triangolo' tra la parte settentrionale di quella provincia, quella di Quneitra e il Rif Dimashq.

10 commenti:

  1. I giudei sono però imprevedibili.... Non si sa come reagiranno all'asse sciita + Mosca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. facendosela nelle mutande, putin ha già preso per la collottola benjamin e l'ha minacciato di ridurgli il paese come un posacenere pietro

      Elimina
    2. Magari fosse così semplice...

      Elimina
  2. israele già sapeva dell'alleanza, per intervenire putin si è fatto 2 calcoli

    RispondiElimina
  3. quantomeno i sionisti non romperanno lè palle per un bel po'.
    qualche problema verrà,forse,dai fenomeni francesi e u.s.a.,ovviamente non voglio mollare l'osso così facilmente,però l'orso sa come trattare codesti farabutti,certo,un alleanza come L'ASSE,è di difficile digeribilità per la bestia atlantista.
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  4. E' giusto un poco di MODERAZIONE ci vuole, niente bombe di peso superiore alle 1,000 libbre, vietato il calibro 30 mm, d'altra parte gli ottimi SIRIANI già da tempo usano i Silka 4x23.
    I "ribelli moderati, ovvero quelli pagati dalla CIA e poco dai braccini corti francesi vanno MODERATAMENTE AMMAZZATI.
    Campo libero per accoppare i "ribelli non moderati" pagati da QUATARIDIOTI e CULATTOSAUDITI, con loro è possibile utilizzare gli Smersh da 300 mm e per rallegrarli un poco i lanciafiamme "pinocchio".
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah.....rieccoti Ivan,mi stavo giusto domandando come mai mancavi negli ultimi commenti

      Elimina
    2. i Russi per prima cosa hanno fatto fuori un po' di "opposizione moderata" pagata dalla CIA!
      Chissà che risate si sono fatte i Russi quando gli USA hanno " protestato
      Non so se hanno imparato a fare le pernacchie in russo.ma insomma!
      Gli USA ancora una volta sono stati battuti nella partita a scacchi!e perderanno ancora!
      I Francesi sono dei buffoni e basta,neppure da considerarli nostri fratelli!
      Fortuna che Renzi, anche se lo considerate sionista, si è dissociato dalle imprese americane e francesi, ed ha puntato sulla necessità di una soluzione politica in Libia!

      Elimina
  5. Ma non abbiamo più i soldi per pagare i ticket della sanità e volete che mandiamo 4 caccia in Siria? Yoram Gutled e Micheal Ledeen avranno detto al piccolo massone di provincia di restare a casa.

    RispondiElimina