domenica 4 ottobre 2015

Oltre 600 terroristi takfiri in fuga da Al-Ghaab, Idlib, Raqqa e altre località!

"I nostri servizi d'intelligence ci mostrano che centinaia di militanti di vari gruppi terroristici stanno abbandonando le zone in cui erano precedentemente schierati; panico ed episodi massicci di diserzione stanno falcidiando i loro ranghi; calcoliamo che più di 600 mercenari stranieri abbiano attraversato le frontiere con la Turchia e siano sulla strada per spostarsi verso l'Europa".
Con questa dichiarazione il Generale Andrei Kartapolov ha confermato che oltre alle massicce perdite inflitte sul campo gli attacchi aerei russi ormai al quarto giorno stanno scardinando la struttura dei gruppi terroristici sostenuti da Usa, NATO, Turchia ed emirati del Golfo distruggendo il morale e la determinazione dei takfiri.

In particolare nelle ultime 24 ore sono state colpite Saraqib e Jisr al-Shoughour nel governatorato di Idlib e Raqqa nell'omonima provincia; proprio in questa città sono stati eliminati il terrorista Abu Bilal al-Tunisi con tutto il suo gruppo di guardie del corpo.

4 commenti:

  1. Ed ora spingiamo verso ovest e non si fanno prigionieri.

    RispondiElimina
  2. ...non solo i raid aerei non sono entrati ancora a pieno regime, ma gli incrociatori nelle acque territoriali non hanno ancora neanche sparato un petardo... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono proprio curioso di vedere quale apocalittica tempesta di fuoco saprà scatenare là flotta del mediterraneo.........e così sì chiarisce definitivamente tutte le questioni con Israele,visto che può tranquillamente vedere cosa sono capaci gli incrociatori a pochi km dalle sue coste!!!!
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
    2. questa è nuova! ma dove dovrebbero sparare gli incrociatori?I russi hanno detto chiaramente che la loro è una campagna aerea..avete avuto notizia dai russi che impiegheranno anche la flotta?in acque siriane naturalmente!

      Elimina