lunedì 5 ottobre 2015

Attacchi aerei e terrestri devastano i canali logistici di Al-Nusra e dell'ISIS intorno ad Aleppo!

Abbiamo notizia di intense operazioni militari siriane tutto intorno ad Aleppo, che hanno causato la morte di centinaia di terroristi appartenenti a varie sigle takfire: da Al-Nusra ed Ahrar Sham fino all'ISIS (stanziati rispettivamente a Nord e a Ovest della metropoli i primi due e ad Est i terzi).
Proprio a Est di Aleppo i villaggi di Hmeimeh ed Un al-Amad sono stati colpiti da intensi attacchi aerei che hanno distrutto numerosi veicoli a motore equipaggiati con mitragliere e cannoncini. Parallelamente unità siriane a terra hanno attaccato massicciamente Deir Hafer, Treidem, Blat, Tal Sabin, Al-Jadideh, Ein Saeb, Tallet al-Shawaya, Al-Sheikh Ahmad ed Al-Sfeira.

A Nord di Aleppo invece elicotteri dell'Aviazione Siriana colpendo da bassissima quota hanno inflitto perdite ai terroristi di Al-Nusra vicino alla cittadina di Mayer, mentre ad Ovest della città arsenali e depositi di materiali dei gruppi takfiri sono stati distrutti a Daret Ezza ed Al-Ameriyeh.

Infine tre convogli di veicoli con oltre venticinque camioncini, pickup e fuoristrada sono stati intercettati e distrutti tra il confine turco e la periferia Nord di Aleppo.

1 commento:

  1. interessante la faccenda dei convogli intercettati e distrutti...confermerebbe il fatto che i turchi continuano ad armare i terroristi anche se non lo dichiarano ufficialmente! Sempre detto che sono dei triplogiochisti!

    RispondiElimina