giovedì 8 ottobre 2015

Queste foto da Al-Hamidiya (Homs) sono importanti quanto quelle di una battaglia vinta!

Siamo lieti di poter presentare ai nostri lettori le foto di un servizio che dimostra come, nonostante quello che vorrebbe insinuare un'insincera e ipocrita propaganda, il Popolo Siriano sia ben lungi dall'essere costituito da una massa di mendici straccioni che si accalcano senza dignità su barconi e zattere per venire a pietire 'accoglienza' presso le pseudo-democrazie in decomposizione dell'Europa Occidentale.

Infatti i "Lumpen" che hanno dato spettacolo a beneficio degli obiettivi e delle telecamere dell "infotainmenticio"-UE (magari con l'aiuto di qualche Gendarme Turco che 'risistemava' scenograficamente i cadaveri di bambini) erano in stragrande maggioranza terroristi sconfitti che, con falsi documenti siriani, si ritiravano nei covili preparati dai loro burattinai e "pupari" della NATO, pronti a venire scatenati contro nuovi obiettivi (magari in casa stessa degli 'accoglienti' europei!).


I Siriani, i VERI SIRIANI, lo sappiamo bene, vogliono rimanere LIBERI E PADRONI A CASA LORO, e sono in grado in pochi mesi di ricostruire intere piazze e quartieri scempiate e devastate dai "moderati" terroristi cannibali di Obama che qualche coglione al cubo ha l'ardire (o l'insipienza) di chiamare 'ribbellih'.
Queste foto mostrano una scolaresca di Homs che é stata portata dai propri educatori in visita al quartiere di Al-Hamidiya, uno di quelli che nella città ha avuto la sfortuna di rimanere più a lungo esposto alle razzie e alle devastazioni delle bande terroriste, venendo infine liberato completamente dalle truppe governative durante la loro avanzata verso Nord alcuni mesi orsono.
Tra le viuzze ancora coperte di polvere e calcinacci e le saracinesche semi-abbassate gli scolari siriani hanno avuto modo di vedere come i 'grandi' si stiano ingegnando e industriando per restituire anche Al-Hamidiya alla ritrovata normalità fatta di Lavoro, di ricostruzione che deve essere sia materiale che mentale e spirituale dopo i traumi e le devastazioni della violenza nichilista dei terroristi al soldo di Erdogan, Re Saoud, Obama e Netanyahu.

8 commenti:

  1. mi fa piacere vedere bimbetti ed accompagnatori siriani in buona salute ed in vista dei loro paesi.capisco meno lo sfogo contro l'occidente ( nel quale è compreso anche l'Italia) che pur avendo un mucchio di difetti ha anche tanti pregi.e fra l'altro non obbliga alcuno a leggere o a credere ciò che non vuole!Su alcuni giornali aperti ai commenti dei lettori ho trovato un mucchio di proteste contro gli USA,la Nato ecc,bene! mi fa piacere sia possibile scrivere ciò e vedere che tali scritti non sono censurati da alcuno!
    Poi che alcuni giornali abbiano avuto bisogno di mettere in prima pagina la "notizia" degli 11 milioni versati per liberare le due ragazzine,la dice lunga sulla libertà di stampa nel nostro paese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro anonimo,è giustissimo quello che dici,però quello che vorrei dire,non è tanto l'immondizia dei nostri organi di informazione che sparano scemenze quotidianamente,ma quanto alla totale indifferenza e ignoranza su determinati argomenti,e malgrado il tutto sì ha la l'arroganza di pretendere che i lettori prendano per verità assoluta quello che sì pubblica.
      ho notato che in questi giorni sono uscite alcune verità riguardo alle due stronzette pseudo-volontarie,mà guarda che ormai il loro caso era veramente diventato indifendibile,quasi imbarazzante,non rimaneva altro da fare che cominciare a dire come sono andate le cose.
      per concludere,fà sempre piacere in questo sito di informazione,condividere opinioni di diversi punti di vista,idee,considerazioni,basta che siano costruttive
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
    2. è già positivo che siano uscite delle verità...chiaro che è sempre difficile farle venire alla luce! Ricordi una canzone che diceva:la verità fa male....?.La cantavamo molti anni fa,ma è sempre attuale!
      Non tutto è manipolato, per fortuna, ma occorre cercare e non stancarci!

      Elimina
  2. Fa piacere leggere le parole nell'articolo. Sono un gran bel schiaffo agli occidentali. Ognuno è libero di rimanere nella propria terra. E nessuno si deve permettere di speculare sulla vita della gente. Libertà di stampa in occidente non esiste. I giornalisti sanno solo scrivere e annunciare montagne di letame. Siamo immersi nella falsità totale. L'occidente è il male del mondo. Non da oggi, ma da centinaia e centinaia di anni. Il denaro al di sopra della vita della gente. Pura follia. E di questo ne siamo tutti vittime ma soprattutto complici. Fintanto non capiremo che la vita, la salute, il rispetto, la solidarietà, la fratellanza sono imprescindibili non possiamo avere pace e benessere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che ilproblema del denaro che corrompe e modifica la vita di tutti noi è un problema di tutto il mondo ,non solo dell'occidente! Sono d'accordissimo che il denaro è la fonte di quasi tutti i guai dell'umanità,purtroppo solo gli pochi riescono a non esserni succubi, ma ciò non vuol dire che solo l'occidente sia da condannare!
      Occorre vedere anche il lato positivo delle cose, sennò ogni cosa sarebbe una sofferenza!

      Elimina
    2. Concordo. L'occidente ha sempre vissuto di rapine e colonialismo con i quali ha costruito il suo benessere (peraltro assai squilibrato al suo interno) fin dai tempi delle crociate. I popoli dell'occidente sono costituiti per lo più da gente ignorante e menefreghista che volentieri chiude gli occhi di fronte ai crimini dei loro governanti sapendo che sotto sotto questi servono a garantire il loro predominio, salvo poi lamentarsi quando sono colpiti da fastidiosi "effetti collaterali" come l'emigrazione di massa. Lamentarsi naturalmente contro le vittime e non contro i delinquenti che la provocano. Il leghista tipo ne è un esempio illuminante.

      Elimina
    3. egregio RobertoG,posso assicurarti che come leghista,non è proprio così,esiste leghista e leghista,io e là nostra sezione seguiamo costantemente ciò che succede in tutto il medio oriente,e t posso assicurare che non abbiamo alcuna simpatia per quanto riguarda il mondo anglo-atlantista in generale,posso altresì assicurarti che allo svolgimente dei nostri gazibo NON MANCANO MAI Lè BANDIERE DI sIRIA NOVOROSSIA,e in ultimo siamo riusciti a procurarci una bellissima bandiera di Hezbullah,puoi vedere le foto che in questi ultimi 2 anni abbiamo pubblicato su facebook
      Saluti STILICONE
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
    4. diciamo pure che il " popolo bue" accetta certe situazioni perché spesso ,gli fanno comodo!
      Però lo squilibrato occidente permette ad un buon numero di persone di vivere senza grossi problemi, sentivo oggi da una mia amica che ha padre e madre in Macedonia ed hanno problemi di salute senza avere i soldi per curarsi!
      Ci sono certamente situazioni del genere anche da noi,purtroppo,ma percentualmente in numero minore.
      In sostanza il vituperato occidente fa "comodo" ad un mucchio di persone!Ciò non significa sia "il meglio",ma insomma non facciamo di tutta l'erba un fascio!
      Certo che persone che non rispettano la bandiera nazionale ed hanno fra l'altro la pretesa di dividere l'Italia, sono libere di farlo, ma non godono della mia approvazione!

      Elimina