domenica 4 ottobre 2015

FOLGORATI SULLA VIA DI DAMASCO: 700 terroristi FSA si arrendono dopo l'apparizione di Putin a cavallo di un Sukhoi-34!!

Nella mattinata di ieri le forze di sicurezza governative di Daraa sono state 'sorprese' dall'avanzata di circa 700 persone ansiose di consegnarsi alle autorità per venire giudicate dalle commissioni e dai tribunali istituiti per la Riconciliazione Nazionale; tra esse poco più di 400 avevano aderito a milizie e gruppi terroristi negli ultimi tre anni, mentre poco meno di trecento avevano cooperato con questi gruppi pur non prendendo le armi.

Dopo uno scambio di messaggi (visto che le autorità siriane inizialmente temevano la possibilità di un tranello dei terroristi), questa folla é stata scortata in una zona sicura dove, sotto lo sguardo vigile degli uomini del Governo, sono state consegnate tutte le armi in suo possesso.

Gli ex-militanti e fiancheggiatori sono poi stati registrati e suddivisi in vari gruppi, i cui singoli casi verranno accuratamente analizzati uno per uno: coloro che saranno trovati innocenti di gravi crimini verranno riavviati alla vita civile.

21 commenti:

  1. Folgorati sulla via di Damasco? Aahahah!! :-)

    RispondiElimina
  2. anche l'ultima roccaforte di Assad nel Golan è caduta ora i ribelli dalle alture del Golan vedono Damasco sono uomini dell'esercito libero e Putin non può Bombardarli. per Assad sono dolori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti dolori stanno subendo i tuoi amici,quanto ne subiranno ancora.

      Elimina
    2. hai ragione,grande andrea,non deve bombardarli Putin.......ci pensano quelli dell'esercito siriano!
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
    3. grande COGLIONE andrea : gli unici dolori sono quelli che prova l'intelligenza , a leggere le stronzate che scoreggi dal buco di culo dentato che hai in mezzo alla faccia da maiale ;

      a cadere sono i neuroni che non hai , perché caduti ;

      le roccaforti , o baluardi , sono quelle dei porci prezzolati dall'occidente "progressista" , non quelle di Assad : non si comprende nemmeno la "logica" che si trova dietro ai tuoi deliri , ignorante belluino

      Elimina
    4. Può senz'altro darsi: solo che una schedatura su Google Plus infarcita di femmine con pochi vestiti addosso non può in alcun modo costituire una attestazione di competenza in materie di questo genere.

      Elimina
    5. Cane sionista, ti pare che la Russia si sia fatta problemi finora ad abbattere la feccia terrorista del fsa?

      Elimina
  3. Spara boiate come l'osservatorio che sta a londra..

    RispondiElimina
  4. Non ho capito il senso del commento di grande andrea ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha senso, é un delirio bello e buono...

      Elimina
    2. Il senso lo si può trovare solo nelle persone sensate : negli idioti ( fogne di egoismo ed incoerenza ) , che piegano e seviziano la logica e il buonsenso , a proprio uso e consumo , no

      Elimina
  5. Se non ricordo male ( e non mi sbaglio) il grande (???) andrea aveva pronosticato una massiccia offensiva risolutiva verso Damasco ( con tanto di crollo delle difese della capitale) per Agosto-Settembre...beh oggi sul mio calendario segna il 4 Ottobre e la situazione si è totalmente e definitivamente capovolta a favore dell'esercito siriano con l'intervento russo ( seguito a brave, preparatevi...dall'INTERVENTO CINESE...); arrivati a questo punto USRAEL e reucci del golfo hanno la possibilità di cambiare le cose sono ed unicamente con un'intervento diretto...scatenando la 3 Guerra mondiale.DIREI CHE NON E' IL CASO...in definitiva anche con un'ipotetico intervento turco ( follia pura ....) la partita è chiusa..hanno perso!!

    RispondiElimina
  6. Quel Grande Minchione, si riferisce alla "caduta" di Tal Hamar, sulle alture del Golan, presidiata da un contingente di milizie NDF, da cui sono stati costretti a ritirarsi in seguito all'ennesima "carica" (con "snackbar" assortiti).
    Si tratta di una vittoria strategicamente irrilivante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tal Hamar non é per niente caduta, tra l'altro, si trattava della solita tattica takfira di annunciare un successo prima di averlo ottenuto...

      http://palaestinafelix.blogspot.it/2015/10/al-nusra-e-ahrar-sham-rimediano-unaltra.html

      Elimina
  7. I takfiri hanno una FIFA NERA DEI RUSSI infatti in quel di Raqqa non hanno nemmeno celebrato il venerdì nelle moschee per timore che quei trogloditi barbari infedeli mugiki li polverizzassero ...
    Stiano tranquilli i takfiri, a mandarli di fronte ad Allah ci penseranno i Ceceni di Ramzan Kadirov che sono Onorati Mussulmani Sunniti.
    L'ottimo Credente Ramzan, a cui i porci wahabiti hanno assassinato il padre, ha già fatto richiesta in tal senso per inviare un battaglione in Siria, magari il battaglione "Vostok" che i georgiani ricordano con assoluto terrore dal 2008, appena sapevano della presenza del "Vostok" i feroci guerrieri Karteli per paura di sonore Kartelle tagliavano la corda con ammirevole velocità.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... Mi è piaciuta la sua dichiarazione ai media russi. Ramzan Kadyrov ha ufficialmente dichiarato che le squadre speciali cecene sono ad un alto grado di preparazione prontezza operativa al combattimento. Kadyrov chiede che i possano partecipare in Siria, e ha dichiarato: "Non dico così per dire, chiedo che ci permettano di andare e partecipare a queste operazioni speciali", ha dichiarato ai media russi, precisando che l'autorizzazione spetta al comandante supremo, il Presidente Vladimir Putin. "Appena i terroristi in Siria capiranno che stanno arrivando i soldati ceceni, scapperanno subito da lì, noi li conosciamo, noi li abbiamo distrutti qui". Grande Kadyrov!!!

      Elimina
  8. E perché non può bombardare l'esercito "libero"? Siamo lì per quello haha. Io sterminerei anche tutta quella feccia delle ONG finto-umanitariste, avanguardie del sionismo. Se avesse iniziato a bombardare prima, magari avrebbe fatto saltare in aria quelle due troie del Mossad a cui abbiamo dovuto pagare il riscatto e che scopavano con i ciabattari di Al-Nusra.

    RispondiElimina
  9. quando sì cita il GRANDE KADIROV.........IN PIEDI E 3 HURRà.
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hurrà Hurrà Hurrà!!! Si Kadyrov è un Grande Uomo, personalmente lo ammiro molto. Gli prudono le mani a lui e i suoi camerati... ci credo bene, hanno affrontato la stessa merda in casa loro, e non vogliono rimanere passivi aspettando di ritrovarsi con la stessa merda ancora nel loro territorio. Con Kadyrov (e Putin) la Cecenia si è rimessa in piedi, guardate la Capitale Groznyj... era un cumulo di rovine e scheletri di edifici distrutti durante la guerra, ora con la stabilità politica garantita da Putin e Kadyrov, tutto è stato ricostruito velocemente, con infrastruttire e servizi pubblici moderni e funzionali. Kadyrov in Cecenia, è un pò come Putin con la Russia: due uomini adatti, al posto giusto, e nel momento storico giusto. E comunque si, se i ceceni dovessero davvero intervenire in Siria contro i terroristi takfiri e wahabiti (lo spero molto!), questi ultimi se la darebbero a gambe levate sul serio!. Il comando russo ha dicharato si prevede che nel giro di un mese circa il potenziale bellico dei terroristi sarà degradato del 50%!.

      Elimina