sabato 10 ottobre 2015

Commoventi immagini del rientro in Iran della salma del Generale Martire Haj Hussein Hamedani!

Abbiamo notato una risposta particolarmente intensa e partecipata alla nostra notizia del martirio del Generale dell'IRGC Hussein Hamedani, ringraziamo tutti i nostri lettori che hanno lasciato un commento e condiviso l'articolo sui social network e presso i propri conoscenti.
Siccome a PALAESTINA FELIX il nostro motto é sempre "Diamo ai Lettori quello che gli interessa maggiormente", non potevamo non condividere con voi queste poche ma significative e intense immagini dell'arrivo in Iran della salma del Generale caduto...come prevede la tradizione musulmana il funerale é stato celebrato immediatamente e la presenza di tanti camerati, colleghi e congiunti dell'estinto é servita a ribadire come la sua morte non sia stata una perdita ma un lampo di Fede e di Esempio per coloro che restano a proseguire e completare il suo lavoro.

Speriamo che di fronte a una testimonianza di tenacia e di resistenza così splendida tutti noi possiamo trarre ammaestramento e ispirazione per impegnarci al meglio delle nostre possibilità (pur se limitate) nella lotta contro l'Oppressione e l'Ingiustizia!

4 commenti:

  1. Si saprebbe qualcosina in più , opera dei servizi infami nato? onore al camerata Persiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onore al Generale che ha immolato la propria vita in aiuto dei Siriani, ma non capisco perché non può essere caduto in battaglia, devono essere presenti sempre servizi segreti ecc? Il comandante del battglione Tigre è sempre in linea,lo abbiamo visto con il mitra in azione,e allora se domani si becca una pallottola deve essere per forza qualcuno del servizio segreto di qualche paese a pilotarla?

      ..

      Elimina
    2. Beh, tu fai un discorso giusto, questi sono dei veri combattenti in quanto lottano in prima linea con i propri uomini. Solo che da più parti mi era capitato di leggere che si potesse trattare di un azione degli infami. Poi cosa dire? un peccato perdere soldati della resistenza, purtroppo qui si perde anche l'esperienza. Ma molti ancora sono i figli della rivoluzione anti - impero del male .

      Elimina