venerdì 27 novembre 2015

Ad Albenga ore 17.00 conferenza del caporedattore di PALAESTINA FELIX!

Questo pomeriggio a Palazzo Oddo, nella località rivierasca di Albenga, il vostro amabile, puntuale, paziente caporedattore avrà l'onore di essere ospite di una associazione ludico-culturale interessata a udirne le opinioni e le previsioni riguardo sviluppi e prospettive della situazione siriana alla luce del recente intervento militare russo e dei recenti eventi (provocazione turca e incremento di mezzi e apparati di Mosca nell'area).

Alla luce della mia recente collaborazione col quotidiano online "L'Opinione Pubblica" e di ulteriori sviluppi della mia attività divulgativa il mantenimento dello pseudonimo 'Suleiman Kahani' non é più necessario, motivo per cui a tutti gli eventi pubblici cui prenderò parte d'ora in avanti mi presenterò col mio nome effettivo (anche se la parte inguaribilmente romantica del mio animo ne soffrirà un po').

Se vi fossero lettori ingauni di Palaestina Felix (o residenti nelle immediate vicinanze) saranno i benvenuti alla conferenza, che é pubblica, assolutamente gratuita e durerà (domande degli astanti permettendo) all'incirca una quarantina di minuti.

5 commenti:

  1. Sarebbe gradita una sintesi dell'intervento ad Albenga, poichè molti suoi lettori non potranno recarvisi, comunque grazie!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe gradita una sintesi dell'intervento ad Albenga, poichè molti suoi lettori non potranno recarvisi, comunque grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una conferma della libertà che c'è in Italia e mi farebbe piacere che il nostro caporedattore Paolo Mercenario,essendo italiano e nonostante i tantissimi difetti presenti nella nostra Italia,qualche volta lo tenesse presente!

      Elimina
    2. in bocca al lupo sig. kahani

      on

      ps
      concordo con gli altri interventi

      Elimina
  3. Mi dispiace leggere solo ora della conferenza, oggi ero ad albenga per lavoro e le avrei fatto volentieri i complimenti di persona. Continui così! Buon lavoro e grazie per il suo operato
    Alex

    RispondiElimina