domenica 24 gennaio 2016

La Guida Suprema Khamenei incontra i commando dell'IRGC che hanno catturato gli intrusi americani nelle acque dell'Isola Fars!

La Guida Suprema della Rivoluzione Islamica Ayatollah Ali Khamenei ha voluto incontrare di persona gli uomini delle forze navali della Guardia Rivoluzionaria che poco più di dieci giorni fa hanno sorpreso nelle acque territoriali iraniane due natanti americani prendendo in custodia i battelli e i loro equipaggi, i cui componenti sono stati rilasciati poco dopo aver firmato scuse ufficiali per la propria intrusione.

Khamenei ha espresso le proprie contratulazioni agli uomini dell'IRGC lodando la loro efficienza e professionalità tramite le quali hanno dimostrato che l'Iran é un paese risoluto e puntuale nel difendere la propria sovranità e non accetta alcun genere di sopruso da parte di potenze straniere.

L'incontro si é concluso con una preghiera collettiva.

7 commenti:

  1. sarebbe auspicabile che questi militari ricevano un encomio solenne oppure un'onorificenza per i servigi resi al loro grande paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi sembra sia stata una operazione " a rischio" quindi meritevole di medaglia, hanno ben fatto le autorità a fare la cerimonia ed a divulgarla...un po' di sana propaganda non fa certo male!
      Nel medesimo tempo hanno dato un bel pestone sui piedi allo Zio Sam che se lo è ampliamente meritato!

      Elimina
    2. il rilascio dei marine USA è durato meno di 10 ore ... se anche con l'ambasciata fosse andato tutto alla stessa maniera l'Iran si sarebbe evitato la guerra con l'Iraq

      la storia del mediorientale sarebbe cambiata

      Elimina
  2. Si e' trattato di un false flag sventato dai russi. Qualcuno aveva interesse a fare saltare l'accordo usa Iran sulle sanzioni! Neocon e jeshua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un bello schiaffo ad Israele, che aveva un sottomarino pronto a far esplodere bagnarole e marines per dare la colpa all'Iran... ma l'ECM russa li ha fatti fessi!

      Elimina
  3. Figura di cacca degli americani, gli Iraniani manco si son presi il disturbo di tenersi le bagnarole.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità.. qualche anima bella avrebbe comicnciato a cianciare di furto e compagnia..
      .. ma il BELLO è che gli iraniani devono avergli fatto il pieno..
      ".. e ricordatevi che il gasolio per tornare a casina ve lo hanno dato gli iraniani.. saluti a casa.. e adesso fuori dai piedi con i vs.rottami!"
      Sinceramente una bella soddisfazione.
      Y

      Elimina