martedì 22 marzo 2016

Con la conquista di Punto 875 le truppe siriane hanno spezzato i collegamenti tra Palmyra e Qurayteen!

Dopo la conquista di Taloul al-Soud di cui abbiamo dato notizia poc'anzi, insieme a tutta una serie di conquiste circostanti la cittadina di Qurayteen, nel Sud-Est della Provincia di Homs la 120esima Brigata della 2a Divisione Siriana, col supporto della milizia NDF, del partito SSNP, della milizia Dara Qalamoun e della Brigata Shoughour al-Sahra ha preso il controllo di Punto 875.
Preso il controllo di questo rilievo le forze siriane si sono rapidamente spinte su Punto 908.8, Punto 901 e Punto 893.6 vicino a Jabal al-Ramili e quindi su Punto 856 e Punto 866 vicino a Wadi al-Tabah.


Adesso con queste località saldamente sotto il loro controllo le unità governative possono affermare con certezza di avere reciso ogni collegamento di terra tra Qurayteen e Palmyra/Tadmur, lasciando i terroristi dell'ISIS senza una via di comunicazione o rifornimento tra queste località, una volta tra le loro principali roccaforti nell'estremo Est della Provincia di Homs.

10 commenti:

  1. Grazie alla tenuta del cessate il fuoco possono concentrarsi contro l'isis

    On

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il cessate il fuoco è abbastanza irrilevante a fini tattici. I cosiddetti 'ribelli moderati' dell'FSA continuano a fiancheggiare i terroristi islamisti rifornendoli di armi e prendendo parte a operazioni militari congiunte. nulla è cambiato di fatto

      Elimina
    2. Ma il provocatore atlantico 'on' deve far finta che serva a qualcosa così può sostenere che "c'é l'accordo usa-Russia"...

      Elimina
    3. fsa in alcuni casi continua ad essere bombardata (per esempio a latakia) in altri è "salvaguardata"

      il bello del cessate il fuoco in corso è che può partecipare anche il singolo gruppo locale, anche in disaccordo con la direzione della fazione.

      questo è l'ultimo rapporto giornaliero stilato dal "provocatore atlantico" tramite comunicazione ufficiale del ministero della difesa russo
      http://eng.mil.ru/en/news_page/country/more.htm?id=12081156@egNews

      attualmente partecipano al cessate il fuoco 43 gruppi armati ed altri 2 sono in trattativa per aggiungersi
      collegati al cessate il fuoco ci sono gli accordi di riconciliazione che hanno gia riguardato 51 città ed altre 3 città hanno accettato un accordo preliminare di tregua

      on

      Elimina
  2. Qui va a finire che Orso si incazza davvero e fa un macello di turc-culattoni e pedo-sauditi spazzando via "en passant" qualche "consigliere" americano e/o inglese e/o francese.
    Fate attenzione culatto occidentali Orso si è appena consultato con Baba Yaga.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Ragazzi mi dareste una mano con una voce di wikipedia?
    Come è noto wiki è diventata una fogna per quanto riguarda le voci sullo stato sionista. Branchi di sionisti vi imperversano modificando le voci in chiave propagandista e si vantano anche pubblicamente della loro opera mistificatoria.
    Il modo in cui noi tutti abbiamo lasciato che questi loschi figuri scrivessero la loro versione indisturbati su un mezzo usato da moltissima gente per informarsi, merita un esame approfondito e dovrebbe essere motivo di vergogna.
    https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Attacco_di_Itamar&action=history
    Vi prego di andare su questa pagina e annullare le modifiche di Shiva nyara e Goletta, 2 admin sionisti. E volendo, indicare la motivazione "non vogliamo propaganda sionista su wiki".
    Grazie. Non possiamo lasciargliela vinta.

    RispondiElimina
  4. anonimo delle 13 e 42 io ci provo.ma perchè non ci mettete il nome sui vostri interventi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione.
      Rinnovo l'invito: wikipedia è intrisa di propaganda sionista. Modestamente sono l'artefice di tutti i cambiamenti delle pagine sulle colonie illegali, sulla moschea al-Aqsa, sulle pagine stesse Israele e Palestina, ma sinceramente mi sembra di lottare contro i mulini a vento. Sono molto organizzati e hanno dalla loro vari gruppi di admin col potere di bloccare le pagine e bannare gli utenti.
      E' molto importante a mio parere ristabilire un minimo di imparzialità: wikipedia è nel bene e nel male fonte di informazione per un sacco di gente.
      Ma forse se tra le decine di migliaia di simpatizzanti dei palestinesi devo essere l'unico a modificare pagine e lottare contro gli admin, usare proxy e altre utenze...forse ci meritiamo di leggere su wikipedia che "Ariel è una città israeliana in Giudea e Samaria".
      Scusate lo sfogo.
      -Henry Chinaski-

      Elimina
    2. in bocca in lupo

      io sono per un informazione il piu possibile imparziale ... ognuno deve essere in grado di documentarsi e farsi la propria idea personale

      on

      Elimina
    3. Imparziale un paio di palle!!!
      Chiunque oggi ignori cosa sia stato il massacro di Deir Yassin e voglia informarsi a riguardo troverà scritto che fu un'azione necessaria dell'Irgun per portare rifornimenti ai poveri compagni assediati, e soprattutto a un certo punto leggerà che "Eliminata la resistenza[12], circa 70 donne e bambini del villaggio furono consegnati ai britannici, quando, in base ad alcune ricostruzioni, alcuni arabi che si erano arresi aprirono il fuoco sulle truppe ebraiche, che reagirono".
      E' una vergogna ed è una vergogna che noi lasciamo che tutto ciò avvenga. Io al momento non posso farci niente. essendo stato ripetutamente bannato.
      -Henry Chinaski-

      Elimina