mercoledì 23 marzo 2016

Le truppe di Assad vendicano Bruxelles! Eliminato capo dell'ISIS belga a Deir Ezzour!

Nel calderone intorno a Deir Ezzour é successo persino questo, che mentre l'imbelle europa dell'UE e della NATO si frignava addosso tra gessetti e bandierine per gli attentati dell'ISIS a Bruxelles le truppe dell'invitto Presidente Assad mandavano all'inferno 'Salah ad-Din al-Belgiki', comandante dell'ISIS proveniente dai ghetti wahabiti di Bruxelles e di Anversa.
La morte di questo porco umanoide é stata accompagnata dall'arrosto del suo collega marocchino Sayaf al-Bakawi / Sayaf al-Mughrabi, la cui morte é stata comunicata alle autorità di Rabat dal comando locale delle forze siriane.


Le truppe siriane, specie i paracadutisti della 104esima Brigata della Guardia Repubblicana, hanno approfittato delle loro ultime vittorie per spingersi sempre più a Sud dell'Aeroporto sull'autostrada Deir Ezzour-Mayadeen, spingendo verso la località di Mohassan, ancora presidiata dai takfiri del Daash.

18 commenti:

  1. kahani, sei veramente un grande essere per come esponi le notizie ( non tutti capiranno che la morte di salah ad - din è tutt altro che un favore per i criminali di bruxelles ). rosp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande la frase " si frignava addosso fra gessetti e bandierine", la realtà è molto meno allegra! A Bruxelles si è confermato il fatto che questa gente (gli jiadisti dell'ISIS) si prepara molto bene a fare gli attentati e per riuscire ad evitare di essere messi in condizioni di attendere altri attentati non c'è altro che prevenirli con una ricerca attenta e precisa dei personaggi "seminati" in Europa. Non è semplice, ma occorre prevenirli, non aspettare che agiscano con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti!

      Elimina
  2. Gli attentatori ISIS sono semplice manovalanza. I veri mandanti delle stragi sono le centrali americano-sioniste e neocon,che perseguono una strategie del caos finalizzata alla distruzione delle "nazioni" e all'instaurazione di un governo mondialista in mano al Bnai Brith ed altre entità oscure. I morti, purtroppo, sono veri, ma il resto è tutto organizzato e pianificato (attentati, guerre interetniche e interconfessionali indotte, crisi finanziarie provocate, ecc.).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo che fantasia! altro che fantapolitica,qui si immagina come minimo una invasione di alieni extraterrestri!
      Bravo ..10 più!

      Elimina
    2. non extraterrestri, ma proprio terrestrissimi.

      Elimina
  3. Il solito attentato stile gladio "strategia della tensione". Nei precedenti attentati in Francia di Charlie ebdo e in quello del 13 novembre scorso, Hollande ha imposto il segreto di Stato sulle vicende, quando furono scoperti pesanti fatti riguardanti il coinvolgimento dei servizi segreti francesi. O pensate davvero che due puzzoni ciabattari possano organizzare una cosa così in una delle capitali europee più controllate (come poi Parigi) dove ti controllano anche il buco del culo quando caghi? Andandosene in giro in punti ancora più sotto controllo (come la metropolitana e l'aeroporto) armati e tranquilli. Dai su, questo è l'ennesimo attentato sotto falsa bandiera, quali siano gli scopi che chi organizza questi atti criminali non lo so com certezza. Il solito copione, dall'undici settembre 2001, passando per gli attentati di Londra alla metro, in Spagna, ecc, ecc, ecc, ecc. Solito copione... E guarda caso, ogni volta che si verifica uno di questi attentati infami, dopo pochi giorni cominciano ad emergere elementi sospetti, che le cosiddette autorità, in un modo o nell'altro cercano di mettere a tacere. Si tratta di "Isis"?. No, si tratta di operazioni dei servizi, che vengono eseguite e dove poi si scarica la colpa ad un soggetto terzo, usando qualche povero cristo come capro espiatorio. Gli elementi, gli indizi e le prove, sono ormai così numerose, che solo chi ha la testa piena di propaganda, non riesce a capirlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. christian,nel dopoguerra in nItaklia c'era un grosso partito comunista,tutti o quasi i suoi aficionatos avevano le armi in casa,non è una balla! e' la verità scritta anche da comunisti.
      Quando ci fu l'attentato a Togliatti,fu lui stesso a bloccare i compagni,perchè era tutto pronto per la conquista del potere con le armi.
      Gladio fu messoin piedi da americani e democrazia cristiana,in opposizione a questa situazione,ma quando fu scoperto ,fu anche chiaro che i depositi non erano mai stati utilizzati.
      Gli attentati in Italia furono per la maggior parte dovuti ad altri gruppi anche se poi ciascuno cercò di incolpare l'altro!

      Elimina
    2. del filone che l'11 settembre è stato messo in piedi dalla CIA e simili!con 3500 morti...un po' come la storiella che gli USA non sono arrivati sulla luna!oppure quell'altra che l'olocausto è una balla!
      Il mondo è pieno di idee del genere...bello avere molta fantasia
      Ma queuìi due con il trailer in aereoporto ed il borsone nero davanti erano secondo tè "armati e tranquilli"?
      Chi i belgi abbiano dormito, non è una balla,è una realtà!

      Elimina
    3. Senti anonimo, vai a fare il finto finto-tonto da un altra parte, sopratutto se devi ragliare stronzate tipo "bello avere molta fantasia"... Molta fantasia... ma de che, anonimo?!? C'è poco da fantasticare, perchè se non sei capace di aprire la testa e nemmeno gli occhi (visto che di prove ormai c'è ne sono tantissime su questo genere di attentati, basta solo avere volontà di studiare e pazienza per informarsi), noi non ne abbiamo responsabilità. Per quanto riguarda il fatto che l'11 settembre 2001 sia un lavoro interno agli Usa, con la cooperazione di servizi stranieri (sauditi e israeliani) credo che ormai sia quasi una realtà perlopiù accettata come tale, tranne dalla gente che vive di propaganda e, ovviamente, da chi per interessi nega sempre e comunque, anche davanti all'evidenza. I belgi hanno dormito... come no, come no!. Qua in Italia ne sappiamo bene qualcosa, con tutte le bombe fatte esplodere in giro per il paese, sfruttando l'ovvio sentimento di paura e tensione diffusa (non per nulla l'hanno chiamata "strategia della tensione"), per spingere la gente verso una certa direzione. Non si tratta di dare ragione a me o meno, si tratta del fatto che questi episodi criminosi, è ormai palese a molti, per chi se ne occupa con un minimo di serietà intelletuale, risulta chiarissimo che non sono ciò che i media mainstream ci raccontano. Ma vai a fare disinformazione da un altra parte, va!. Se c'è una cosa che mi fa innervosire è leggere i soliti commenti di anonimi finti finto-tonti, che fanno passare verità ovvie (a chi non ha gli occhi e il cervello foderati), come allucinazioni, paranoia, e "complottismo". E' sempre il solito schema: negare, minimizzare, ridicolizzare. Non c'è un beato cazzo da fantasticare, perchè la gente innocentew muore sul serio, e i responsabili sono proprio le cosiddette istituzioni che dovrebbero, in teoria, vigilare, prevenire e impedire atti di questo tipo; invece sono i mandanti e spesso anche gli esecutori materiali.

      Elimina
    4. Per l'anonimo delle mia cippa, perchè non vai a scrivere le tue trollate dal tuo amico attivissimo e serviebrei. E vergognati un poco.
      GinLu

      Elimina
  4. BRAVO CHRISTIAN CONDIVIDO AL CENTO PER CENTO

    RispondiElimina
  5. Tra l'altro questo "Salah ad-Din al-Belgiki" buonanima parlandolo da vivo doveva essere una NOTEVOLE TESTA DI CAZZO per osare paragonarsi al SALADINO un grande uomo che dimostrava clemenza per i prigionieri ed era tra l'altro di origini Curde, quello si che i crociati invasori li conciava per le feste.
    Come se non bastasse ci aveva anche aggiunto "belgiki" godendo i belgi di fama di imbecillità manifesta specialmente in Francia, mi sa che lo hanno fregato e nel paradiso non troverà le URI ma terribili culattoni fiamminghi.
    Ivan

    RispondiElimina
  6. perfetto tutto ciò che hai detto paolo. a molti può suonare male certe verità, purtroppo il locomotore di tutto questo male è il" vaticano e i reali europei." rosp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..."a molti può suonare male certe verità...". Certo, anche questo, ma spesso è gentaglia che infesta gli spazi commenti di blog e siti, o per cercare di far litigare chi commenta, per confondere, o per disinformare. Avrai letto il commento dell'anonimo 23 Marzo 2016, 17:07 in risposta al commento di Paolo... ecco, quello ne è un esempio perfetto di ciò che ho scritto.

      Elimina
  7. http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=16374

    Il video dell'esplosione all'aeroporto di Bruxelles, accompagnato da accorate e toccanti descrizioni da parte dei giornalisti. Peccato che sia falso. O meglio: è vero ma è il filmato di un altro attentato, avvenuto in Russia all'aeroporto Domodedovo di Mosca nel 2011.

    RispondiElimina
  8. Per tutti quelli che cianciano di "molta fantasia, ecc". Vi rendete conto, che i due attentati di Bruxelles sono avvenuti, rispettivamente, uno molto vicino al quartiere generale della NATO ed uno nei pressi dei palazzi dell’Unione Europea!!; il teatro per le operazioni scelto dai terroristi è quindi tra i più ostici ed impenetrabili d’Europa, per giunta in un periodo di massima allerta!.

    E Salah Abdeslam???, il terrorista fuggitivo ricercato in tutta Europa? dove lo hanno preso? Si diceva che ormai fosse in Siria, e invece, guarda un pò, lo hanno beccato, come un novello Provenzano, in un appartamento a... attenzione: 300 metri (!!!!!!) da CASA SUA!!!

    Per non parlare poi di chi ha corroborato la pista dell'Isis: è, come al solito, l’immancabile "SITE Intelligence Group", fogna fondata da Rita Katz, con legami con il mondo dell'intelligence.

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=16372

    https://aurorasito.wordpress.com/2016/03/23/bruxelles-le-false-flag-di-cia-mossad-e-gladio/

    RispondiElimina
  9. Ma povera Israele è uno stato democratico! Poveri ebrei loro sono perseguitati senza motivo , sono tanto BRAVI! (sto scherzando ahahahahah )! Bravo Christian condivido al 100 % ! Speriamo che questo cancro sionista venga spazzato via io prima possibile

    RispondiElimina
  10. GRANDE IRONIA MA GRANDE VERITA'.
    LA SIRIA RIVENDICA GLI ATTENTATI DI BRUXELLES UCCIDENDO UN TERRORISTA BELGA MADE IN BELGIO BRUXELLES UE ISIS, AL SOLDO DEI TERRORISTI CHE AMMAZZANO CIVILI.
    A BRUXELLES E IN SIRIA, .... E IN TANTI ALTRI POSTI NEL MONDO

    RispondiElimina