sabato 26 marzo 2016

RETTIFICA: combattimenti ancora in corso alla base aerea, altre località in mano alle truppe governative!

Necessaria rettifica rispetto a un annuncio troppo ottimista che tuttavia abbiamo creduto veritiero in quanto riportato contemporaneamente da tutte le nostre fonti più affidabili; la base aerea di Palmyra NON é ancora stata conquistata dalle forze liberatrici, che, a questo momento sono ancora impegnate in duri combattimenti attorno al suo perimetro.

In compenso possiamo confermare che forze delle brigate 'Tigre', 'Falchi del Deserto', di Hezbollah, della Fanteria di Marina e dei volontari della Firqa Fataymoun abbiano il completo controllo della base dell'Unità 550, del sobborgo di Al-Amariyah, e stiano preparando una vasta manovra avvolgente per circondare il resto dell'area abitata.

La situazione é in continua evoluzione e potrebbe avere sviluppi decisivi nelle prossime ore, vi promettiamo che vi terremo aggiornati nonostante la vigilia festiva, per essere tra i primi a poter festeggiare, con e per la Siria, una vera e propria Pasqua di Resurrezione.

8 commenti:

  1. https://www.youtube.com/watch?v=3OkXbgUvuLY dal minuto 5:35

    RispondiElimina
  2. news da palmyra.
    arrivato imponente contingente di rinforzi da raqqa.
    isis all'offensiva, esercito si ritira da palmyra dopo aver subito pesanti perdite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo! tanto su wikipedia si vede tutto. Prima che l'esercito prendesse il territorio in Palmira,wiki gia sottolineava in rosso le zone prese. Per adesso la questione rimane la stessa! oggi giorno la propaganda non può avere effetti. In Yemen,Iraq, Houti,esercito iracheno avanzano.

      Elimina
    2. Puttanate smentite già in mattinata...yawn

      Elimina
    3. ISIS in completa fuga da Palmyra, tenta di stabilire nuova linea verso sukhanah

      Elimina
    4. Ma come si fa' ad essere cosi coglione ?

      Elimina
  3. Mi erano mancate le boiate di glande andlea...

    RispondiElimina
  4. Riportare notizie senza riferimenti fa parte della propaganda,soprattutto sionista... Dire addirittura forti perdite e esercito si ritira fa solo che ridere... Ormai non sanno più dice aggrapparsi... Piuttosto bon capisco per quale ragione non si sua iniziata una campagna di bombardamenti aerei su Raqqa e Mosul ... Alp Atslan

    RispondiElimina