mercoledì 1 giugno 2016

Ecco come mai gli Inglesi odiano il Presidente Al-Sisi!

Un colossale progetto di edilizia popolare; centinaia di condomini edificati in pochi mesi per creare quartieri modello, forniti di ogni servizio, con scuole, campi sportivi, biblioteche.

Un progetto affidato al Genio Costruttori dell'Armata Egiziana che lo ha portato a termine a tempo di record.


Un progetto pensato per FINIRLA con le bidonville e i tuguri in cui ancora centinaia di migliaia di Egiziani erano costretti a vivere.
Ora si capisce come mai gli Inglesi e altri imperialisti odiano Al-Sisi e vogliono dipingerlo come un 'dittatore'.

'Dittatore' come Assad che ha accolto i Palestinesi non in fetenti baraccopoli ma in quartieri-modello, dando ai profughi tutti i Diritti dei Cittadini Siriani.

'Dittatore' come Maduro che ha portato avanti enormi progetti di edilizia popolare per svuotare le favelas e le baraccopoli.

Di 'Dittatori' simili noi saremo sempre amici e alleati e vaffanculo alla pluto-democrazia sionista e atlantica!

12 commenti:

  1. Settanta volte sette VAFFANCULO AGLI ANGLO AMERICAN SIO CULATTO PEDOFILI e poi gli inglesi che cosa cazzo sono oggi? Un rancoroso rimasuglio della storia su una stupida E PICCOLA ISOLA facile da ridurre a VETRO FUSO.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ricordo del GRANDE PRESIDENTE NASSER, l'Egitto è un GRANDE PAESE E RISERVA GRANDI SORPRESE.
      Ivan

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. più o meno lo stesso motivo per cui hanno ucciso Gheddafi e, qualcuno non me ne voglia, Saddam Husseini

    RispondiElimina
  4. Ottima notizia a cui dare massima risonanza. i cosiddetti diritti civili con cui hanno fatto enormi operazioni mediatiche hanno distratto i popoli dalla cancellazione dei diritti sociali: casa, sanità e istruzione gratuite, nazionalizzazione delle imprese strategiche e delle banche, moneta nazionale

    RispondiElimina
  5. il genio costruzioni dell'esercito egiziano deve essere molto ben strutturato,perchè ha eseguito in tempi molto ridotti anche l'allargamento di alcune parti del Canale di Suez permettendo il passaggio di navi con maggiore tonnellaggio e dimensioni rispetto ai tempi precedenti il lavoro.
    Quanto ai lavori portati avanti dalle dittature, si può ricordare anche l'Agro Pontino, in Italia!
    Però le dittature hanno anche molti lati negativi,e mi sembra che ne avevamo parlato tempo fà.
    Al Sisi è uno che fà gli interessi dell'Egitto senza guardare troppo a ds o sinistra!E fà bene!

    RispondiElimina
  6. Il mercato e' la dittatura moderna, non prevede concorrenza e spesa sociale. Gli Stati devono farsi carico delle vite dei propri cittadini, il mercato no. Se non produci non sei un cittadino e tutte le "riforme" moderne sono in questo senso e c'e' ancora gente che parla di democrazia, dittature e fascismi. L'esempio dell'articolo e' esemplare, questo sanguinario dittatore si permette di costruire case a basso costo e addirittura le fa costruire al genio dell'esercito senza far mangiare i soliti noti, e' una eresia che va lavata col sangue. Gli usa sono la patria dei barboni e delle baraccopoli, in tv fanno vedere solo i centri coi grattacieli ma tutte le periferie sono fatte da tende e roulotte e' questa la "democrazia" che deve essere esportata in tutto il mondo. L'inghilterra ormai si puo' chiamare city.

    RispondiElimina
  7. Mi dimostri che quel che dici è vero ?

    kefos93

    RispondiElimina
  8. in brasile, USA e bastardi locali hanno fatto cadere il governo anche a causa di certe politiche sociali:
    - sussidi alimentari ai poverissimi
    - case popolari
    che sommavano annualmente lo 0.4% del pil... ripeto: ZERO VIRGOLA QUATTRO. bruscolini...
    per la infamissima classe medio-alta locale era un insulto vedere i poverissimi mangiare e in una casetta decente. ho sentito gente scandalizzata dal fatto che "ora perfino i negri hanno la macchina".
    e senza contare che sti bastardi nazisti sono pure coloro che riescono a eludere sistematicamente le tasse...

    RispondiElimina
  9. Grande esempio di civiltà ed utilizzo pacifico delle forze armate a favore della popolazione. C'è di che imparare e diffondere.
    a proposito, ad ovest, silenzio...

    RispondiElimina
  10. in Brasile ho sentito che distruggono le favelas con l'esercito perchè sono piene di mafia locale....non ho capito se fanno sloggiare anche la gente o solo i boss..

    RispondiElimina