giovedì 5 marzo 2015

DUE ANNI FA MORIVA IL COMANDANTE CHAVEZ: IL VENEZUELA BOLIVARIANO DI MADURO RESISTE IN SUO NOME!!!!

Esattamente due anni fa il paladino del popolo venezuelano, alfiere del Socialismo e della Rivoluzione Bolivariana COMANDANTE HUGO CHAVEZ lasciava questa terra.
La nostra testata ne diede il commosso annuncio con un post che ancora oggi è uno dei PIU' VISITATI della nostra pur copiosa e quotidiana produzione.
In questi due anni il suo successore NICOLAS MADURO si é affrancato dalla pur imponente ombra, si é fatto più scaltro, deciso, determinato e recentemente ha sventato un tentativo di golpe tramato da ufficiali reazionari col sostegno dell'ambasciata Usa.
Qui vediamo perché l'imperialismo 'Yanqui', profeta del turboliberismo e della distruzione della solidarietà umana ha tanto in odio Nicolas Maduro e il retaggio di Hugo Chavez: una intera cittadella di case popolari, case dignitose, decenti, costruite con i proventi della ricchezza del Venezuela gestita e impiegata per il bene del popolo e non di pochi sfruttatori parassiti della borghesia compradora.
Case e asili e scuole e cliniche popolari e centri sportivi e anche teatri e centri culturali, perché il popolo non vuole solo pane e lavoro ma anche cultura, musica, libri, poesia e persino rose. Continua così, Compagno Presidente Maduro, dall'alto, lo sappiamo, Qualcuno sorride e veglia su di te.

Nessun commento:

Posta un commento