mercoledì 14 settembre 2016

Gentiloni e Pinotti portano l'Italia in guerra per conto dei loro amici della Fratellanza Musulmana!

Il Talleyrand di Tolentino e la Regina dei Campi di Battaglia dell'AGESCI, alias Gentiloni e Pinotti, coppia comica degna dei fasti di Abbot e Costello, senza nemmeno un voto del Parlamento stanno trascinando truppe italiane a difendere gli islamisti di Misurata, gli ikhwaniti di Fajr Libya, gli estremisti di Abdel Hakim Belhadj, mettendo le Forze Armate italiane in rotta di collisione con le truppe del legittimo Ministro della Difesa libico, il Generale Khalifa Haftar.

"Sostenere un 'governo' ambiguo, partorito dalle maldestre operazioni dell'ONU non può portare a nessuno sviluppo positivo nell'arena libica", scrivevo ieri nel mio articolo sul quotidiano-web "L'Opinione Pubblica", e oggi ribadisco e anzi rafforzo la mia posizione, deplorando come, da partner privilegiati del più avanzato stato del Nordafrica noi Italiani ci siamo svenduti a portatori d'acqua e ascari della Fratellanza Musulmana.

Mezze figure impresentabili come Gentiloni e Pinotti, l'uno agitatore decrescista e antinucleare formatosi in quella palestra di menzogne sconce nota come "La Nuova Ecologia", l'altra con un curriculum da maestra d'asilo o insegnate di sostegno per bambini tonti non possono avere l'autorità di deragliare la politica estera italiana in senso diametralmente opposto ai nostri interessi nazionali.

Noi Italiani dovremmo essere in prima linea a sostenere l'Operazione Dignità del Generale Haftar e quindi mediare una conciliazione tra il Parlamento di Tobruk e le forze della Jamariyah ancora presenti nel Sud e nell'Ovest del paese per ristabilire un situazione di pace nel paese, dove le nostre aziende possano operare con celerità e sicurezza a ricostruire una base di prosperità e benessere per il popolo libico.

62 commenti:

  1. Le critiche alla coppia di clown Pinotti Gentiloni coordinati dal mossiere fiorentino sono ingiuste!
    Non si tratta di un intervento militare ma di UNA RICOSTRUZIONE STORICA, mancano Graziani ed Italo Balbo
    Al posto degli Inglesi ci sono gli Egiziani che bastano ed avanzano per rompere il sedere all'esiguo e valoroso contingente italiota al quale sconsiglio d i trincerarsi all'oasi di Giarabub, prima prendono la strada della Tunisia meglio è.
    Gli Egiziani se gli fai vedere i fratelli mussulmani si comportano come un toro di fronte ad un drappo rosso, sono incazzati neri per i casini combinati a casa loro da questi bastardi servi degli occidentali.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno, poco tempo fa un Euro parlamentare Italiano andò a trovare il Gen. Haftar e venne accolto, dagli increduli Libici con tutti gli onori, il parlamentare ha perso la vita in strane circostanze. Per spiegare come siamo messi in questo paese, se non sostieni Reggeni ti becchi del Fascista (l'insulto preferito dai nazipiddini).
    Per chi vuol vedere un'altra verità:

    https://www.youtube.com/watch?v=-mpqeYh6by0

    Wa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trattasi di Gianluca Buonanno il quale è morto il 5 giugno in circostanze molto ma molto strane.
      Lex

      Elimina
    2. Si un "incidente" mentre era in automobile.

      Elimina
    3. Ha tamponato secco un'auto ferma in corsia d'emergenza. Un visto il video postato sopra.
      Diciamo che su quella strada ci sono telecamere da tutte le parti.
      Interessante la risposta di questo ragazzo di Napule
      https://m.youtube.com/watch?v=cXFUSY0re1U
      No complotto qui. Y

      Elimina
    4. Sinceramente non ho capito perché la polizia abbia chiuso in fretta e furia il caso e non abbia rilasciato per tempo una dichiarazione sulle dinamiche dell'incidente. C'è la versione del tamponamento ma anche quella dell'investimento su corsia di emergenza
      Lex

      Elimina
    5. Si mi sono scordato di scrivere il nome grazie Lex, c'è un articolo interessante anche sul Sito Aurora parla della visita in Libia con tanto di foto. Bonanno era spessissimo in televisione (anche per via di tante sparate difficilmente condivisibili), ma la sua morte è stata quasi oscurata, pochi secondi e mendaci.
      Wa

      Elimina
  3. Il parlamento di Tobruk è stato eletto dal popolo. Quello di Tripoli non è un parlamento ma un consiglio di capi tribù di varie corti islamiste wahabite. Un governo non eletto come quello di un renzi o pd qualunque chi può scegliere?

    RispondiElimina
  4. la cosa più triste è che oltre ad essere sudditi degli americani ci tocca anche piegarci agli interessi dei fratelli e delle sorelle musulmane, dato che questi hanno un ufficio di rappresentanza alla casa bianca, cosa che li rende più importanti degli italiani, il sito Aurora mostra come una delle leader delle sorelle musulmane sarebbe amante della killary da molti anni, cosa indirettamente confermata dal marito billy, che in un'intervista dichiarava che la moglie aveva mangiato più tope di lui, che è noto come disturbato sessuale e stupratore seriale nonchè stalker di lunga data.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre ad essere stato trafficante di stupefacienti quando era governatore dell'Arkanasas, dove l’Inter-Mountain Regional Airport di Mena era l'hotspot del traffico di cocaina proveniente dal centro-America. Nell'affare erano implicati (tra gli altri) Bill Clinton, Barry Seal, Noriega, la Cia (vabbè, non è certo una novità.. non è mai stato un segreto in certi ambienti. La Cia è probabilmente l'entità maggiormente responsabile a livello mondiale dello spaccio internazionale di stupefacienti.. ad esempio quando gli americani nel 2001 invasero l'Afghanistan, la produzione di oppio sotto il regime dei talebani era arrivata ai minimi storici, mentre con la presenza degli americani la coltivazione si espanse anche in regioni dove prima il papavero non c'era, e ogni anno la quantità di oppio raccolto segna nuovi record)

      Elimina
    2. Gianus i difensori di Sirte non hanno nulla a che fare con i fratelli musulmani e la loro feccia! Sono libici che ci stanno rimettendo la pelle per eliminare i ciabattari dell'ISIS che fra l'altro sono tutti stranieri prezzolati.
      IL fatto che loro seguano il grppo di Tripoli invece di quello di Tobruk dice poco perchè ib Libia sono oltre 100 tribù ..
      DEl resto le ultime notizie sono che il generalissimo di Tobruk ha conquistatomolti pozzi di petrolio e vuole venderlo per autofinanziarsi.
      Il resto dei libici può aspettare!
      Il titolo del blog è un pò di parte perchè è la filosofia del nostro dott Kahani,però non è scritto da nessuna parte che noi aiuteremo con l'ospedale e pochi militari i fratelli musulmani invece del presidente Serraj!

      Elimina
    3. Allora sei ignorante perché Serraj é sostenuto dai Fratelli Musulmani e dalle loro milizie, non a caso l'ospedale lo andiamo a mettere non a Tripoli ma A MISURATA!!!!!

      Elimina
    4. Veramente che tristezza, "con l'ospedale e pochi militari i aiuteremo i fratelli musulmani...." prima li bombardiamo poi forse li curiamo..... è tutta una farsa. Che ora è? bò??????
      Wa

      Elimina
  5. Siamo messi male,cmq correggetemi se sbaglio,gli interessi petroliferi italiani non erano nella zone controllata ora dal governo Onu-fratelli,ahime!?
    E dietro ad Haftar oltre all'Egitto,non c'e' anche la Francia,prontissima a strumentalizzare la cosiddetta rivolta anti Gheddafi e a iniziare tutto quello che e' accaduto pur di prendersi un po' della torta energetica,noncurante che cio' avrebbe messo nei casini quella che dovrebbe essere una nazione amica ed alleata(noi)?
    In ogni caso se da Tobruk ci mandano segnali saremmo doppiamente idioti a non coglierli(ma purtroppo essere ottimisti mi sembra sperare troppo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La France moulticouler ha abbandonato Haftar già all'inizio di questa estate, ritirando i reparti di forze speciali presso la Cirenaica. Le milizie di zintan alleate di Tobruk hanno liberato in aprile Saif Gheddafi tenuto da loro agli arresti. Questa monarchia vassalla oggi presente in Italia fa tutto quello che gli ordina il padrone U$A.

      Elimina
    2. infatti i francesi zitti zitti avevano soldati elitrasportati in zona e ci hanno rimesso pochi giorni fà un elicottero con tre poveracci!
      Ufficialmente non erano in Libia!
      Altro che pinocchio!

      Elimina
  6. Renzi ha calato le braghe, lo stavano cacciando a inizio anno ma e' attaccato alla poltrona anima e corpo. Ormai passa il tempo in giro per l'europa a elemosinare danari e in italia a sparare balle sempre piu' grosse. Lo sciacallaggio sui terremotati e' a livelli che neanche il berlusca si sarebbe mai sognato. In Libia esegue gli ordini senza battere ciglio ben conscio dei danni che avremo. L'unica cosa positiva e' che questi pagliacci al governo non dureranno ancora molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renzi fa il presidente del consiglio più o meno come quelli che abbiamo avuto fino ad oggi! Se tu sei così bravo di trovarne uno che dopo due anni è ancora accettato dalla gente fammelo sapere ..sono molto curioso!Da noi due anni sono già di troppo ! evviva così andremo ancora più a rotoli!
      Aspettiamo con fede il Grillo parlante!

      Elimina
    2. Il gatto e la volpe ci sono, mangiafuoco pure, manca solo la fata turchina con la bachetta e la speranza che trasformi tutti in rospi.
      ma forse ho sbagliato favola.

      Elimina
  7. Se fossi un militare Italiano gli direi di andare affffanculo. Pazienza, meglio disoccupato!
    Hanno detto che devono mandare militari italiani per fare un ospedale in Libia e proteggerlo.... wahahahahah... che animelle belle... manco una balla credibile riescono a concepire. Prima o poi per la rabbia prendo la tv e la lancio dal balcone, tanto oramai la ritengo utile solo per la playstation.
    Marte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vai a leggerti le interviste con i Libici che lottano a Sirte leggerai anche del loro lamento circa la mancanza di ospedali perchè i loto feriti devono inviarli a Misurata che non è ad un tiro di schioppo ed oltre a tutto è già al collasso.
      Purtroppo i libici di Sirte,non sono ben preparati per il combattimento casa per casa contro i terroristi dell'ISIS e stanno perdendo un sacco di gente!
      Nessuno ti obbliga a vedere la TV ,sono notizie che trovi sul web da molte parti,
      Fra l'altro non ho compreso perchè mandare un ospedale da campo su loro richiesta è una balla! Hai delle prove opp è solo una tua idea?

      Elimina
  8. Della banda dei fratelli musulmani fa parte anche il qatar che proprio oggi è stato costretto ad inviare un contingente di 1000 soldati nello Yemen per difendere i sauditi che le stanno buscando di brutto, il bello è che in Lybia i sauditi ed i qatarioti sono su due fronti avversi, ste merde si trovano d'accordo solo quando è il comune nemico Sciita ad unirli, è bene che venga fatta una pulizia radicale nel golfo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che lo sponsor dei fratelli musulmani (il Qatarro) avesse spedito un contingente di un migliaio di soldati nello Yemen per difendere il deretano dei loro cugini beduinastri sauditi... Ma cosa credono di fare questi?? Beh, in tal caso, legnate da orbi c'è ne saranno certamente anche per loro... e la voglia di aggredire lo Yemen gli passerà alla svelta. Non sono indignato, anche, ma più che altro sono INCAZZATO NERO per l'aggressione indiscriminata e barbara dei beduinastri contro lo Yemen; ma nonostante tutto, oltre alla profonda ammirazione per la Resistenza yemenita, sono contento per come stiano randellando di brutto i sauditi sempre più frequentemente e pesantemente anche sul loro territorio, con attacchi a infrastrutture energetiche e militari spesso devastanti, facendo si che siano invischiati in una guerra che i beduini non sanno e non possono vincere, e da cui non sanno uscire (a meno di arrendersi senza condizioni, lasciando lo Yemen libero di decidere la propria direzione e il proprio governo, e abbandonando il sogno bagnato di piegarne la Resistenza e re-insediare a Sana'a l'impresentabile Abd Rabbih Mansur Hadi), nonostante le centinaia di miliardi di dollari di armi fornite a manbassa da americani, e alcuni Paesi europei della Nato, Regno Unito in primis. L'aggressione allo Yemen, partita negli intenti di Salman e suo figlio Mohammad come se dovesse essere quasi una rapida passeggiata, si è rivelata un pantano micidiale, che accellererà le dinamiche che porteranno alla caduta (si spera il più presto possibile) della più infame forma di governo attualmente al mondo, responsabile della diffusione del terrorismo "islamista" e del delirio wahabita in giro per il mondo, che è la base ideologica del terrorismo "islamico".

      Elimina
  9. Siamo in guerra ma con pochi uomini e non quelli necessari per imporre le nostre vedute. Ma la situazione è complessa. Per prima cosa lo stato maggiore, che ha fortissimamente voluto, questa ulteriore missione ora palesa la forte schizofrenia degli alti comandi italici. Infatti sono circa 4.500 militari italiani sono impegnati in 28 operazioni. La maggior parte tra Balcani, Libano e Afghanistan. Le prime due sono di tutto riposo e danno alla fine del servizio a coloro che le hanno fatte un bel gruzzolo per comprarsi la casa e mettere su famiglia. Poco rischio, molto guadagno. Ma se dovessimo mandare un contingente di almeno 3000 uomini sarebbe un po' complicato per i comandi italiani trovare i volontari per andare a combattere in Libia, da dove si rischierebbe seriamente di non tornare vivi o gravemente mutilati. Ecco perché 200 è il massimo che possiamo dare ai sogni libici di Renzi. Vedremo se salafiti, i fratelli musulmani e Daesh ci risparmieranno o ci attaccheranno. Ai posteri l'ardua sentenza. Ribadisco però che chi vive i sei mesi nei balcani guardando il suo conto corrente per vedere quanto arriverà alla cifra utile per acquistare una casa o una bella macchina potrebbe non volere andare in Libia.

    Huras

    Dottor Kahani non mi cancelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. huras ti confermi come non in grado di capire una verga perché se leggessi l'articolo i salafiti e i fratellomussulmani li stiamo andando ad aiutare!

      Elimina
    2. Lo so ma come dicono quelli che se ne intendono, di questa gente non c'è da aver fiducia. Potrebbero cambiare idea da un momento all'altro. E che farebbero i nostri quando assistessero ad una compravendita di donne? Gireranno la testa o interverranno?

      Huras

      Elimina
    3. Ed io senza una mazza di una prova non credo un accidente di queste notizie!
      A Sirte ci sono solo libici a terra e bombardieri Harrier americani in cielo! Vai a vedere ...

      Elimina
    4. Credi quello che vuoi,ma nessuno si fida dei salafiti e dei fratelli musulmani, solo il nostro governo vi crede perché costretto. Anche perché i francesi dicono di appoggiarci ma loro appoggiano Haftar loro alleato e noi siano alleati di Sarraj il premier in gommone il cui potere non va al di là del suo naso pinocchesco. Ho detto tutto.

      Huras

      Elimina
  10. La sovranità di alcuni stati del continente Europeo(ogni riferimento è puramente casuale) è inferiore a quella del Manciukuò ai tempi dell'occupazione Giapponese della Cina... ho detto tutto....

    RispondiElimina
  11. Spero che i nostri soldati che aiutano i Takfiri in Libia muoiano tutti. perchè sapendo con chi combattono possono sempre scegliere di uscirne o di disertare. I nostri soldati hanno l'onore nel culo. non sono in grado di desidere nemmeno quando cacare. Povero E.I. manica di dementi al servizio di renzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Macor ,il tuo attacco ai soldati italiani spero che sarà condannato come di dovere!
      Sempre che tu abbia il coraggio di firmarlo e sostenerlo con prove!!

      Elimina
    2. Andrea Macor, non e' la prima volta che lei scorreggia con la bocca. Che colpa hanno quei bravi ragazzi che DEVONO ubbidire agli ordini? Lei deve avere degli enormi problemi psichici, e se non e' ancora in cura le raccomando di consultare un bravo psichiatra.
      Lei e' un PERICOLO PUBBLICO! Questa volta il bravo sig. Baldi non mi fa cambiare idea su di lei! Lei e' peggio dei ciabattanti, si lascia guidare dall'odio contro l'umanita'. Spero che qualcuno la annunci alle istituzioni statali competenti. Io ci penso con la DIGO.
      ms

      Elimina
    3. Macor il suo è veramente un commento di merda. Un conto è prendersela con l'attuale governo, un altro conto è buttare merda e augurare la morte ai militari italiani che possono essere fratelli, amici, e sono comunque figli del Popolo.
      Marte

      Elimina
    4. Mo si "TR", (21:06) le tue solite sbrodolate gastriche (questa volta anali) valle a raccontarle da Bruno Vespa. La copertura a mò di scusante "stavo solo eseguendo gli ordini", non dovrebbe valere, non certo in questi casi. Anche nei processi a Norimberga gli imputati colpevoli chiosavano sempre "stavo solo eseguendo gli ordini". Anche Adolf Eichmann, davanti a un tribunale israeliano per giustificarsi ebbe a dire "ho solo eseguito gli ordini del fuhrer e dei miei superiori". E poi comunque le tue "minaccie" alla "ci penso io con la DIGO (semmai Digos)", o "minacce" di denuncie varie, te le puoi ficcare su per l'ano, perchè fai veramente ridere e ridere soltanto. E adesso vammi a denunciare alla Digos, o all'AISE, AISI o DIS, dai denunciami IDIOTA di un disturbatore plurinick. VAMMI A DENUNCIARE!.

      Dai, pensaci tu con la DIGO! Aahahahahahaha!!!

      Elimina
    5. Scusi marte, ma lei ci è o ci fa? In un suo commento sopra delle 16:36 lei scrisse: 'Se fossi un militare Italiano gli direi di andare affffanculo. Pazienza, meglio disoccupato!'
      Meglio disoccupato, certo, lo vada a dire a quelli dell'esercito dove la maggioranza (70 per cento, fonti dell'esercito) delle domande arriva proprio dal sud Italia..

      http://espresso.repubblica.it/palazzo/2007/05/24/news/armata-sud-avanti-march-1.3732

      http://www.linkiesta.it/it/article/2015/05/22/la-guerra-dei-giovani-soldati-meridionali/26016/

      Troppo tempo davanti alla playstation fa male.

      Elimina
    6. Povero Christian!! Mi fai pena. Se arrivi ancora a proteggere Andrea Macor! Importante che tu riesca a sbarcare il lunario con la tua coscienza....a patto che ne abbi una!! Naturalmente si puo' dimenticare una esse! Tu dimentichi le nozioni di "galateo"! ms

      Elimina
    7. Qui se c'è uno che fà pena, quello sei proprio tu!. Io non devo difendere nessuno, posso essere o meno d'accordo con quello che altri scrivono. Tu semmai fai pena! Ma proprio tanta! Perchè un individuo che come te passa il suo tempo scrivendo commenti per disturbare o tentare di disinformare, nascondendosi dietro l'anonimato o dietro nick fasulli (ora "ms"...:)) cambiati un giorno si e l'altro pure, non può che far pena!. Io qua commento usando il mio nome da anni, come fanno altri, non come te la cui presenza qui è sempe e solo provocare, disturbare o rompere i coglioni a tutti quanti!. Sei il solito trollettino che si nasconde dietro il paravento del "galateo", così stupido da non riscordarsi nemmeno che commenti violentemente offensivi tu ne scrivi quasi sempre, vedi quello di oggi delle 21:06!!!.

      Attaccavi tutti (quando eri TR ver.1,2,3, anonimo) con la scusa del "galateo", ma eri sempre il primo a scirvere offese anche pesanti.
      Poi ci hai scassato la minchia delirando che non sapevamo mai (io e altri lettori) proporre una discussione approfondita nel merito dell'argomento trattato, ma anche li hai fatto la tua solita magra figura; di riflessioni e discussioni approfondite, stiamo ancora aspettando le tue, visto che attacchi gli altri.

      .."Se arrivi ancora a proteggere Andrea Macor!".. Ma lo vedi che allora sei prorio stupido? Ti risulta che abbia "difeso" Andrea Macor adesso o in passato? Io scrivo quello che penso, che a te piaccia o meno, e se sono o meno d'accordo con qualsiasi altro lettore, non sono cazzi tuoi (come ti è già stato detto anche da altri..), e non devo certo chiedere il permesso a te mr. nessuno plurinick fasulli, punto e basta.

      Elimina
    8. Christian non stare a rispondere a quell'essere sennò ti denuncia alla DIGO...
      Poi parla di coscienza...non auguro la morte ad i soldati italiani ma la loro di coscienza dove ce l'hanno visto che vanno a supportare la feccia delle brigate di Misurata famose per le peggiori atrocità contro i neri africani. E poi 'devono obbedire agli ordini' una sega visto che sono tutti professionisti e ben pagati.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  12. dementi molto ben pagati.....da sempre il premier che li manda nelle missioni all'estero dove prendono 10 volte quello che prendo io ogni mese,riceve una percentuale bulgara di consensi nelle votazioni fatte all'estero per i nostri eroi.....

    RispondiElimina
  13. secondo Almasdarnews i russi avrebbero, nelle ultime ore, consolidato la loro presenza ad Aleppo dislocando un contingente di forze di sbarco a sostegno della Forza Tigre e per facilitare l'evacuazione dei civili che vogliono abbandonare la zona occupata dai terroristi jhadisti (che un mese fa hanno decapitato il bambino palestinese accusato di essere una spia)sostenuti dall'occidente.

    RispondiElimina
  14. ma cosa aspettiamo a cacciare l'ineletto,la massa di abusivi e la finta opposizione(burattini) che fanno gli interessi di usa tel aviv, delle multinazionali,e degli "illuminati"(rothshild rockfeller,ecc.),i criminali nelle stanze dei bottoni che comandano veramente dietro le quinte.Ridiamo sovranità all'italia(colonia usa) che l'ha persa nel 1943 con l'armistizio di Cassibile che è diventata la pattumiera d'Europa con oltre 100 navi cariche di scorie nucleari,1000 container e ordigni bellici affondati alla nostra insaputa nel mediterraneo.Sono scomparsi 12000 mila minori migranti nel 2015 e oltre 5000mila nel 2016 vittime dei vivisezionatori in camice bianco e dell'espianto di organi illegali.La nato ci avvelena tutti i giorni con le scie chimiche, non solo fanno male alla nostra salute ma servono a modificare il clima; nel 2025 avranno il controllo totale del clima.Il pentagono è anche in grado di provocare terremoti artificiali(trivellazioni,esperimenti nucleari ecc.)come quello del 2009 in Abruzzo(esperimenti Usa una settimana prima ed evacuazione della sede della protezione civile 2 giorni prima come se già lo sapessero).Come se non bastasse l'ineletto Renzi ha ceduto ampie porzioni di mare alla Francia.
    Bisogna fare solo la rivoluzione e dare inizio ad un nuovo esecutivo,ora, prima che sia troppo tardi.
    Cominciamo (a piccoli passi a cambiare le cose)dal "muos"di niscemi (satellite Usa altamente cancerogeno che serve per la guerra ambientale)e finiamo cacciando a pedate tutti i partiti politici(abolendo il sistema totalitario).Sveglia

    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia che concentrato di scemenze!vabbè essere bastian contrario,ma insomma! tirare fuori che la cia è colpevole delle scie chimiche...hanno appena fatto un processo in proposito e stabilito che non possono assolutamente fare tutti i danni da te indicati!

      Elimina
    2. sono "scomparsi " 12ooo migranti? E 500 mila quest'anno ? Tutti "vivisezionati ?
      non pensi che potrebbero semplicemente essere scappati ? AB

      Elimina
  15. G, lei si che la sa lunga! Non potrebbe elencarci i suoi PROGETTI CONCRETI, come cambiare questa povera Italia in una nazione che merita questo nome? Noi attendiamo le sue parole come gli israeliti la MANNA. Ci salvi prima che questi ineletti, abusivi, burattini, criminali, ecc. ci distruggano completamente. Una domanda: lei che la sa llunga, PERCHE' NON HA CAMBIATO NAZIONALITA'??? ms

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei e' solo uno che passa il suo tempo qua a provocare e disturbare e questo e' evidente nonostante lei si inventi nomi fasulli di continuo.

      Elimina
  16. E ci si stupisce che in certi paesi ci sia la guerra!
    Basta scorrere alcuni post su questo blog,e si capisce immediatamente come ciò sia facile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHRISTIAN E BALDI,
      Voi CONDIVIDETE l'affermazione di Macor, con cui "TUTTI I SOLDATI ITALIANI inviati in LIBIA. devono ESSERE UCCISI". Con scaramucce verbali non connesse all'argomento in discussione, verso ms ( citate persino il processo di Norinberga!!!) cercate di distrarre il lettore dals vostro ATTEGGIAMENTO PERVERSO.
      Questa DEPRAVAZIONE MENTALE Di augurare la MORTE AI NOSTRI MILITI giustifica la domanda " SE SIETE IN SENNO?"ms

      Elimina
    2. Che eri un targnucco lo si era capito già da tempo, ma almeno saper leggere senza provare a distorcere quello che scrivono altri lo sai fare?? Ah già, è il tuo "mestiere". Ad ogni modo, cosa c'è scritto nel commento di Andrea Macor? Che c'è scritto?? C'è scritto che tutti i militari italiani impegnati in Libia devono "essere uccisi"???. No, c'è scritto: "Spero che i nostri soldati che aiutano i takfiri in Libia muoiano tutti. perchè sapendo con chi combattono possono sempre scegliere di uscirne o di disertare." Direi, a rigor di evidenza e di logica, che la cosa è ben diversa da come tenti tu di distorcerla. Distorcere quello che altri scrivono per loro parere personale, senza che nessuno ti abbia mai chiesto niente, è precisamente una parte di quello che TU fai fin dalla prima volta che sei venuto qua a sporcare l'aerea dei commenti. Più che "TR" o "ms", dovresti firmarti con "DDDP", ovvero: distorcere, disinformare, disturbare, provocare. Come trollettino multinick, te lo già detto, sei veramente scarso...

      Elimina
  17. Non si tratta di militari ITALIANI, ma di affamati figli del meridione che agiscono per denaro e basta come specificato brillantemente da tal CHECCO ZALONE che leghista di certo non è.
    I caduti della Folgore in Nord Africa ERANO ITALIANI VALOROSI e non agivano certo per vile pecunia onore a loro anche se qualche bastardo figlio di puttana li definisce fascisti, d'altra parte meglio UN FASCISTA VALOROSO che un codardo piddino venduto agli interessi stranieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 11.12
      Mai parole furono più appropriate.
      Sgm

      Elimina
    2. Sig. anonimo delle 11:12
      Dalle statistiche riportate da un commentatore sopra pare che ci sia un 30% dei militari che invece sia "figlio affamato del settentrione" (per usare le sue parole). I dati tra l'altro si riferiscono al 2015 e visto l'andazzo economico credo che la percentuale sia distinata a crescere.
      marte

      Elimina
  18. MA CHE GENTE SIETE!!!!! Vi odiate anche fra di voi!!! GLI AFFAMATI FIGLI DEL MERIDIONE non sono Italiani, allora siete d'accordo con Macor, di FARLI FUORI TUTTI se si annunciano quali militari per la Libia, ecc., perchè, cito, " HANNO L'ONORE NEL CULO".
    VOI, compreso il sgt, l'ONORE NON SAPETE NEMMENO COSA SIA!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente che tristezza, "con l'ospedale e pochi militari i aiuteremo i fratelli musulmani...." prima li bombardiamo poi forse li curiamo..... è tutta una farsa. Che ora è? bò??????
      Wa

      Elimina
    2. Ho sbagliato posto.
      Wa

      Elimina
  19. anonimi 10.00;11.40; per chi nega le scie chimiche vada a vedere accordo segreto usa-italia 2001 tra berlusconi(tessera p2 numero 1816)e bush. Per chi nega ancora l'evidenza riguardo al traffico di organi 12mila minori migranti sono scomparsi nel 2015 e oltre 5mila nel 2016 anche il tg2 è stato costretto a parlarne dopo che il padrone(usa) ha espresso forti preoccupazioni. http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/01/italia-scomparsi-piu-di-12-mila-minori.html
    italian.irib.ir/.../210547-italia-scomparsi-piu’-di-12-000-minori-migrant-solo-nel-201...
    (ai disturbatori non vale la pena rispondere)
    g.

    RispondiElimina
  20. anonimo 1813
    lei ê il solito ciarlatano, che non potendosi più masturbare corporalmente, lo fa con le sue stupidaggini. con la tessera p2 suggerisce che lei è al corrente. invece lei sa un CAVOLO DI NIENTE. SOLO BLUFF¨. Naturalmente BUSH E BERLUSCONI le hanno fotocopiato l'accordo segreto. E il traffico di organi che lei ripetutamente posta, lo conosce, dato che lei è la centrale di smistamento.I suoi link valgono la carta WC del dopo colazione. I disturbatori e le persone che sanno ancora usare la loro coscienza le sono grati se lei non risponde con le sue argomentazioni da mentecatto. Dato che stimo l'Italia, ho sempre pensato che soggetti come lei esistano solo fra i ciabattanti siriani!!!!! ms

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciarlatano, e all'ennesima potenza, lo sei tu, sempre tu, su questo non c'è alcun dubbio in merito. Che l'irrorazione clandestina dei nostri cieli sia una realtà, praticamente quotidiana, è verissimo ed evidentissimo a chi non abbia gli occhi e la mente coperti di prosciutto, che ti piaccia o meno; ma dove minchia c'è li hai gli occhi? Questo vale per moltissimi altri Paesi, in particolare quelli occidentali ma sopratutto quelli dela Nato, dal 2001, l'Italia è probabilmente il Paese più pesantemente irrorato di metalli e altre schifezze chimiche o biologiche. L'anonimo delle 18:13 ha pienamente ragione. E non fare l'asinello ("ciarlatano, non potendosi più masturbare corporalmente, lo fa con le sue stupidaggini"... ah proposito di "galateo"...), perchè di prove e documenti c'è ne sono, e va a finire quindi che fai poi la solita quotidiana magrissima figura di cacca. Tu, qui, hai la stessa credibilità e considerazione che può avere un comico di scarso livello, forse meno. Te ne rendi conto? Ti rendi conto che ogni cosa che scrivi è una puttanata?.
      Di pennivendoli come te, su siti e blog che trattano certi argomenti più o meno delicati o scomdodi per la versione "ufficiale" del mainstream, che infestano lo spazio dei commenti per cercare di sviare e screditare, c'è ne sono tantissimi.

      Per quanto riguarda l'irrorazione clandestina:

      http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/07/scie-belliche-prove-ufficiali-di-una.html

      http://www.tankerenemy.com/2016/08/il-giornalista-greg-hunter-si-pronuncia.html

      http://www.tankerenemy.com/2016/07/la-scienziata-elvetica-ulrike-lohmann.html

      http://www.tankerenemy.com/2016/07/indiretta-ammissione-della.html

      http://www.tankerenemy.com/2016/05/celebrita-che-si-sono-pronunciate.html

      http://www.tankerenemy.com/2016/05/dispositivi-installati-appositamente.html

      http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/09/aerosolchemioterapia-in-sardegna.html

      http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/08/italia-scie-belliche-nato.html

      http://www.tankerenemy.com/2016/04/la-sabbia-della-clessidra-sta-finendo.html

      E poi questo:

      http://www.tankerenemy.com/2016/03/trolls-sulla-rete-al-servizio-dei.html

      Mi fermo qui, ma volendo c'è ne sarebbero da riempire lo spazio di decine di commenti...

      Anonimo 15 settembre 2016 18:13, hai ragione, non farci caso a "TR1,2,3,anonimo/ms...", è solo un poverino che si affanna a strillare e starnazzare, un "influencer" (parecchio scarso oltretutto), troll, di come c'è ne sono tanti. Di questi tempi c'è ne sono molti, tra gli altri, che lavorano per il PD, molto facilmente il suddetto "TR123-anonimo-ms" è uno di quelli (me li ricordo alcuni commenti iniziali a sostegno di una criminale cone Hillary Clinton, e tutto il resto).

      Elimina
    2. Grazie per i link sig. Christian, credo che le scie siano il punto di partenza e chi non si accorge delle scie, tra l'altro basta alzare la testa e guardare con i propi occhi, non può capire tutto il resto.O semplicemente lavora per i nazipiddini.

      Elimina
  21. 17,11
    doppia dose di captagon?
    paerrebbe proprio di si,
    poi se non capisci neppure l'italiano, vedi di rientrare nella tua tribu e restaci,
    e quando parli di valore dell'E.I. sciacquati prima la bocca e lavati le mani,
    sgm.

    RispondiElimina
  22. ms lei è un mentecatti assoluto e provocatore pagato da USA e ISRAELE per disinformare dicendo solo scempiaggini e omettendo la verità.I suoi commenti sono solo spazzatura come i terroristi che combattono in Siria finanziati dall'estero.
    Si dovrebbe solamente vergognare a offendere chi esprime le proprie opinioni
    alfio

    RispondiElimina
  23. leggendo parte dei 60 commenti qua sopra si può farsi un'idea dell'Italia odierna. BISOGNA UCCIDERE I SOLDATI ITALIANI CHE AIUTANO I TAKFIRI. Si insinua che il governo Italiano aiuti i ciabattanti!!! E chi non accetta questo punto di vista da mentecatto, viene tacciato di essere pagato da Israele, USA, ecc. Il Christian, POVERACCIO, guazza nella pozzanghera di menzogne e odio, che ha costruita coll'andar del tempo. Data la sua intelligenza mediocre copia dal Wikipedia, ecc. per darsi un tocco di
    intellettualità! Mai argomenti, solo insulti e denigrazioni. Per fortuna ci sono ancora 60 millioni di Italiani che sanno usare la loro ragione, al contrario di quel PECORONE sopranominato. Chissà se ha famiglia? Se è cresciuto in una famiglia? Con tutto l'odio che ha in pancia potrebbe essere il figlio di Yahwe!

    RispondiElimina