venerdì 30 settembre 2016

Le truppe di Assad conquistano il terreno dominante sopra Handarat occupando l'Ospedale Al-Kindi!

Siamo molto felici di poter comunicare al nostro affezionato pubblico che le truppe siriane dopo avere riconquistato la parte settentrionale del quartiere aleppino di Handarat sono riuscite a espugnare anche l'Ospedale Al-Kindi. Questa struttura che era un moderno ed efficiente centro di salute pubblica, con ambulatori specializzati nella cura del cancro, é stato conquistato e saccheggiato dai tagliagole di Al Nusra ed FSA nel 2013 e totalmente distrutto con gravi conseguenze per la popolazione civile, fatto di cui ovviamente giornali, televisioni, politici e papi si sono ampiamente infischiati.

Adesso con la sua riconquista l'Esercito Siriano torna in controllo del terreno dominante sopra Handarat, cosa che aiuterà moltissimo nella sua difesa (la temporanea riconquista della parte Nord del quartiere da parte dei takfiri era stata dovuta proprio al loro continuo controllo dell'area di Al-Kindi).

Le sorti della battaglia per la metropoli del Nord volgono sempre più decisamente a favore delle truppe regolari, preparatevi a nuove sparate della "Nana Feroce" Lucia Goracci che fa propaganda filo-terrorista dalla Turchia e viene pagata profumatissimamente coi soldi grassati dal Governo con il canone RAI "nascosto" nelle bollette elettriche!

20 commenti:

  1. Per prima cosa un grazie ai nostri eroi che hanno fatto giustizia dello scempio della struttura ospedaliera ed hanno fatto in parte giustizia per i loro commilitoni martiri rimasti a difesa del Kindi e di quelli che furono giustiziati con un colpo alla nuca.

    Sono mancato un periodo dall'usare il pc e rileggendo i vecchi post ho notato che sono sempre più in aumento i disturbatori (in strana coincidenza con l'incessante propaganda mediatica del 'salviamo Aleppo' - ma i media sanno che esiste una città che si chiama Deir Ezzour sotto assedio da 3 anni?) che vorrebbero anche fare i simpatici...

    Vedo che abbiamo imparato a ignorarli. Continuate così a non dar da mangiare ai ratti.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tommaso, se non si da da mangiare ai ratti tu muori di fame! Che senso politico hai, se chi non la pensa come te li tacci di disturbatori?? Conosci la parolina tolleranza? Noi conosciamo la vera situazione a Aleppo e Deir Ezzour. Voi la falsificate da anni! E siete ancora a 5 km da Raqqa! Noi siamo a 35 km!!!

      Elimina
  2. Torna il festival dei travestiti!
    https://www.almasdarnews.com/article/isis-governor-captured-in-iraq-dressed-as-woman/
    Lex

    RispondiElimina
  3. La ringrazio per i report puntuali su questa sporca guerra.I media mainstream e' da tempo che non li seguo.Pertanto,nane feroci e ballerine dell'informazione,per me neanche esistono

    RispondiElimina
  4. Bisogna istituire il PREMIO POLITOWSKAYA, dal nome della giornalista zoccola che infamava l'Armata Russa, e che è andata incontro ad UN GIUSTO DESTINO.
    Il male che riesce a fare un giornalista disonesto fa IMPALLIDIRE UN AGUZZINO DI CAMPO DI STERMINIO NAZISTA, ne vanno tratte le giuste conseguenze e provvedimenti.
    Ivan

    RispondiElimina
  5. Purtroppo ce ne sono troppe e troppi nell'Italia venduta...

    RispondiElimina
  6. Grazie per le puntuali e precise informazioni.
    Sui venduti pennivendoli italioti ogni parola è superflua. Continuino starnazzare le loro flatulenze mediatiche. Stanno perdendo e sono disperati.

    RispondiElimina
  7. In italia si deve fare solo la rivoluzione e cacciare a pedate nel culo tutti i partiti politici che fanno gli interessi di Washington Tel aviv e delle multinazionali che con i soldi nostri finanziano organizzazioni terroriste, le guerre all'estero e regimi dittatoriali(Turchia,Arabia saudita,ecc.)Persino "obanana" ha detto che i paesi dell'unione europea devono seguire le politiche Usa:
    http://www.controinformazione.info/Obama-senza-finzioni-parla-chiaro-i-paesi-europei-devono-seguire-le-regole-stabilite-dagli-usa/
    https://it.sputniknews.com/economia/20160503/2598325/TPP-Cina-Asia-Pacifico-RCEP-ASEAN-geopolitica-Russia.html
    g.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordissimo ! sionisti, rinnegati italioti e massoni fuori dai c...oni !!

      Elimina
    2. E un soggetto come te dovrebbe essere professore alla Sapienza???? Sbruffone, la neutralità scientifica non sai nemmeno cosa sia!

      Elimina
    3. Bald werden alle Verraeter vernicthen, heute in Syrien und morgen in West Europa und in Vereinigten Staaten !

      Elimina
    4. Paolo, il tuo aramaico lascia a desiderare. La puoi girare come vuoi ( col genitivo distorto o col futuro sbilanciato), ma Gesù avrebbe CORRETTAMENTE esclamato: " Bald werden alle Verräter vernicHtET.......und in DEN Ver....". Il futuro in questa espressione non ci stà! Che senso ha scrivere in tedesco in questo sito?????

      Elimina
  8. Ringrazio il dott Kahani per la piantina di Aleppo nella situazione attuale,purtroppo per qualche ragione non riesco ad ampliarla per la lettura mentre i precedenza non ho mai avuto problemi..è cambiato qualche cosa?
    Ringrazio chi mi può essere di aiuto!

    RispondiElimina
  9. I kurdi dimostrano di essersi venduti completamente ad isisraele, altrimenti in questo frangente avrebbero dato una mano contro i terroristi subumani.

    RispondiElimina
  10. Gianus, per cortesia, mi spieghi la relazione Curdi : Israele. Non sono del mestiere! grazie

    RispondiElimina
  11. Un giorno Barzani padre ricevette ufficiali israeliani in curdistan. Gli portarono armi e denaro. Ho detto tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eri presente? Che ne sai tu fanfarone???

      Elimina
    2. E tu che ne sai per smentire ? Fanfarone n.2

      Elimina
    3. Ho unicamente CHIESTO se era presente! Non l'ho smentito!

      Elimina
  12. di "pasticci"fra Curdi,turchi,irakeni e israeliani è pieno tutto il tempo passato,poi oltre a Barzani ( che ha una quota) c'è anche Ocalan ( altra quota minore!)ed anche lui ha fatto molti "pasticci"
    Però dal poco che ho compreso ciascuno delle decine di fazioni in questa sporca guerra ne ha fatte di cotte e di crude!Il problema è cercare di capire!

    RispondiElimina