sabato 29 ottobre 2016

Forza Tigre e Brigata Falchi del Deserto si stanno concentrando ad Aleppo per la controffensiva!

Passato il venerdì di panzane e annunci roboanti di Al-Masdar e simili cheerleader dei terroristi, arrivò il sabato e...non successe niente, niente, almeno da parte dei ciabattari barbuti in trip da Captagon che evidentemente hanno ricevuto bastanti legnate tra il pomeriggio di ieri e una nottata passata a schivare raffiche di BM-30 e FROG-7 da rinunciare a ripetere anche oggi i loro inutili attacchi contro le linee siriane.

Sul lato siriano della barricata, invece, é stato tutto un fremere di preparativi e decisioni operative: il "Tigre" Souhail al-Hassan è arrivato in persona ad Aleppo e ha iniziato a radunare tutti gli uomini della sua unità che finora erano sparsi tra l'arteria stradale di Al-Kastillo e le Fattorie di Malaah.


L'esperto ufficiale vuole verificare se le "tigri" già in zona siano sufficienti alle necessità operative o vadano rinforzate ulteriormente; si dice che anche il comandante Mohammed Jaber della Brigata Shoughour al-Sahra si sia incontrato con lui.

I due avrebbero ricevuto una chiamata in diretta da Damasco dal Presidente Assad in persona e avrebbero assicurato al Capo dello Stato che collaboreranno in ogni modo nella prossima controffensiva in modo non solo da ristabilire le linee preesistenti ma da riprendere l'iniziativa strategica in modo da marciare su Al-Hikmah, Khan Touman e oltre.

27 commenti:

  1. Come si suol dire un passo avanti dopo due indietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si suol dire la madre degli imbecilli pro-takfiri che non riconoscono la verità manco quando Kahani gliela spara in faccia è in perenne stato interessante!

      Elimina
    2. 1553. Mi sembra che tu sia l'IMBECILLE, dato che non sai interpretare le parole del dott. Kahani " ....in modo non solo da ristabilire le linee preesistenti...ma da riprendere l'iniziativa strategica....". Ciò significa che hanno dovuto ritirarsi ( naturalmente non a causa della superiorità nemica, ma per " questioni strategiche" e hanno perso l'iniziativa ( naturalmente per ingannare il nemico). Spiega perchè chi non la pensa in modo sballato come te dev'essere un takfiro?

      Elimina
    3. L'iniziativa è indiscutibilmente nelle mani degli irakeni , i terroristi tentano ,concentrando le residue forze in attacchi contro posizioni di secondaria importanza , di distogliere forze governative dall'azione principale , questo consente loro di ottenere qualche marginale e temporaneo successo pagato a carissimo prezzo , visto che assaltano posizioni fortificate e che vengono dopo poco tempo bombardati dall'aviazione , ben vengano questi assalti che danno modo all'esercito di macellarli all'ingrosso !! AB

      Elimina
  2. Quali erano i due indietro?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Bevi il caffé e smetti i dolci sogni di odalisca nell'harem di qualche barbuto dai piedi zozzi...l'hanno praticamente riconquistato.

      Elimina
    2. Le odalische te le fa vedere il Cahai, se continua ad elencare le gloriose gesta del glorioso esercito siriano al prossimo ramadan che farete,sarà sulle rive del mar nero dopo aver travolto lo sconquassato esercito turco.
      Vedere certa gente che crede ancora alle favole fa proprio tenerezza.

      Elimina
    3. Ma quali truppe speciali!
      Ma se i takfiri, ossia fratelli di fede del glorioso esercito, nonostante innovazione circondati da mesi ricevono continuamente armi viveri e benzina,e soprattutto bombole di gas che utilizzano come bombe,sicuramente dispongono anche di un consistente numero di archi frecce lance fronde ed anche numerosi renderli, tutte armi micidiali che impediscono al glorioso esercito di liberare le tane dei ratti.

      Elimina
  4. Un esempio lampante di imbécille
    La si può vedere nell'anonimo 15 33
    Caso clinico senza possibilità di recupero.
    Oserei dire che non sfigurare bene insieme all'orda dei ciabattari.

    RispondiElimina
  5. Da qualche giorno si hanno notizie di arrivi di reparti militari e para-militari in Aleppo e dintorni. Si prepara, a breve, un grande offensiva risolutiva, per tentare la definitiva e totale conquista della città?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1603. Ma da sei mesi veniamo bombardati con arrivi di truppe speciali, prossimi attacchi, riconquiste, morte ai takfiri, messa in culo a Erdogan, distruzione degli anglosionisti, bombardamenti a tappeto, artiglierie speciali russe, Tank 90bis, assedio completo, distruzione di tunnel e via dicendo. E dove siamo oggi???

      Elimina
  6. vedo che le deliranti strategie dei subumani hanno preso piede anche in questo blog, sempre avanti all'attacco armati di balle e minchiate per poi finire inevitabilmente cancellati, così in Syria così anche nel blog del Dr. Kahani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quai quanto i talebani che sostengono il blog, che siano i soliti?

      Elimina
    2. In effetti non si può scrivere due righe in pace che subito un orda di sionisti come cani randaggi passano ad azzannare il malcpitato, caaaaaaaaaani

      Elimina
    3. Takfiro e ciabattaro
      Sei il peggio dei subumani.

      Elimina
    4. 19 49
      X uno che è abituato a masturbarsi davanti allo specchio, sei riuscito a renderti ancora più ridicolo con le 4 righe che sei riuscito ad articolare.
      Dovresti informarti meglio, seggiolone da tastiera, prova a leggere colonel cassad forse impari qualcosa.

      Elimina
    5. Chi posta due righe che il Gianus o altri blog-cerberi-dementi non possono digerire, perchè verità, viene titolato come takfiro, ciabattaro, subumano, talebano, ecc. Il Gianus, che dopo la "scomparsa " della primadonna Christian, vuole accedere al suo posto, non riesce a realizzare i confini posti da madre natura al suo intelletto. Gli altri sono poveri pecoroni. Pensate che i cagnacci troll siano così affamati da azzannare la carne putrefatta dei blog-takfiri, cioè dei seguaci del Gianus???

      Elimina
    6. 20 34
      Rileggi ad alta voce quello che ho scritto e non scassare la minchia

      Elimina
    7. Vero Giannus, anche se mi sa che Kahani si e' stufato di cancellarli. Ogni tanto fa pulizia della polvere inutile.

      Elimina
  7. Vorrei fare una domanda, ma esattamente che tipo di droga è il Captagon?
    Ho letto che c'è l' hascis, o è una sciocchezza?
    Grazie comunque.
    GLuca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un cocktail di Anfetamina e Teofillina

      leggi l'articolo di wiki in Inglese

      https://en.wikipedia.org/wiki/Fenethylline

      Elimina
    2. BREAKING NEWS!
      LA VERITÀ. Castillo road, fattorie Mallah Quartiere Leramun: sotto controllo takfiro
      Fabbrica di cartone, segherie, quartiere Dayyat al Assad, complesso 1070 : riconquistato dai ribelli.
      Che stanno penetrando anche nel complesso 3000.
      Tutto il resto sono BALLE!!!

      Elimina
    3. La ringrazio per la risposta sig. Kahani.
      GLuca

      Elimina
  8. Vedrete che arriveranno notizie favolose dal Goutha est e ovest, dallo Jemen, da deir ezzor, dal Libano. Invettive contro Giulietto Chiesa, Al...., Pinotti, Renzi, gli anglosionisti....che vi faranno dimenticare la situazione catastrofale ad Aleppo. I Russi l'hanno capita da lungo tempo che i siriani non sono meno dei loro colleghi irakeni, che hanno perso le scarpe durante la fuga davanti ai miserabili Americcccani!

    RispondiElimina
  9. Ti sei dimenticato i menzionare saker sa defensa sana south front e altri miserabili corrispondenti dalla siria

    RispondiElimina