mercoledì 26 ottobre 2016

Fotografato nei cieli di Jableh il "radar volante" Kamov-31, finora mai avvistato in Siria!

Dotato di un GPS "Kronstadt Kabris" a 12 canali, di un apparato di comunicazione digitale a 16 canali, una volta che spiega completamente l'antenna "a vela" che tiene ripiegata sotto il ventre l'elicottero-radar Ka-31 diventa capace di tracciare 40 bersagli contemporaneamente individuando un aeroplano a 150 Km di distanza e una nave a circa 200, mantenendosi in costante contatto in tempo reale con la portaerei o la base aerea di riferimento.

Questo potente "occhio volante" é già presente in Siria ancora prima dell'arrivo nel Mediterraneo Orientale della squadra navale della "Ammiraglio Kuznetsov" essendo, come da foto qui riportata, stato individuato nei cieli di Jableh, sulla costa siriana nei pressi di Hymemim.


L'apparecchio in questione ha il numero identificativo 232 e molto probabilmente opererà in congiunzione con la portaerei e la sua squadra, infoltendo ulteriormente la rete di difesa e individuazione aeronavale stesa dalle forze russe in Siria.

18 commenti:

  1. Per tutti quei coglioni che già accusavano la Russia di abbandonare la Syria ecco un altro esempio che li smentisce, insieme alla flotta che già è vicina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vince Khillary siamo fottuti...

      Elimina
    2. La vecchia lesbica cornuta non farà più di tanto per via dei Bulava, dei Topol, dei Sarmat, non rischierà che quella merda di Washinton diventi un posa cenere radioattivo.
      D'altra parte i Russi lo hanno dichiarato "claris verbis", non permetteranno un'altra guerra sul suolo di Santa Madre Russia.
      Ivan Demarco Orlov

      Elimina
    3. perché avevi qualche dubbio in proposito?

      Elimina
    4. anonimo delle 17:36, guarda cosa ho trovato ieri sulla killary, leggilo che è importante:
      L'organizzazione politica del governatore della Virginia Terry McAuliffe, un influente democratico vicinissimo all'ex presidente Bill Clinton e alla moglie Hillary, candidata del partito alla presidenza Usa, ha contribuito con quasi mezzo milione di dollari alla campagna elettorale della moglie di un ufficiale dell'Fbi, che ha poi supervisionato le indagini dell'agenzia a carico della Democratica per lo scandalo delle email del dipartimento di Stato.
      Lo riferisce con uno scoop eccezionale il Wall Street Journal questa mattina in prima pagina, pubblicando anche le prove - prove - di queste gravissime accuse.
      "I registri delle contribuzioni elettorali dimostrano che lo scorso anno l'organizzazione di McAuliffe ha donato 467.500 dollari alla campagna della candidata al Senato della Virginia Jill McCabe, moglie di Andrew McCabe, oggi vice direttore dell'Fbi - scrive il Wall Street Journal -. Il Partito democratico della Virginia, su cui McAuliffe esercita un controllo di fatto, ha donato alla campagna della donna altri 207.788 dollari: in totale, le donazioni dirette e indirette di McAuliffe alla McCabe ammontano a oltre 675.000 dollari, piu' di un terzo dei fondi impiegati dalla donna per finanziare la sua campagna elettorale".
      L'Fbi ha diramato una nota per precisare che "Andrew McCabe non ha preso parte in alcun modo alla campagna elettorale della moglie" il che ovviamente non cambia di una virgola l'estrema gravità dei fatti.
      "Pochi mesi dopo le ingenti donazioni democratiche l'uomo, allora vice direttore associato dell'Fbi, e' stato promosso vice direttore - promozione decisa dall'Amministrazione Obama, e cioè ancora una volta dal Partito Democratico -, e il primo incarico che ha assunto in quel ruolo e' stata proprio la supervisione dello scandalo che ha coinvolto Hillary Clinton, e che nonostante 30 mila email celate alle autorita' non ha portato a una sua formale incriminazione - conclude il Wall Street Journal. Sulla base di queste accuse circostanziate, se Hillary Clinton fosse presidente la messa in stato d'accusa sarebbe automatica, e l'mpeachment porterebbe alle sue immediate dimissioni.

      Elimina
    5. Tanto diranno che le notizie riportate dal Wall Street Journal sono state fornite ovviamente dalla Russia !

      ;-)


      Elimina
    6. Ivan, incrocia le dita delle mani e dei piedi e prega 24 ore al giorno la tua protettrice extraterrestre. Che Hillary Clinton non venga eletta. Altrimenti non potrai piu' uscire dalla Svizzera. I servizi americani, dove tu sei registrato quale " good guy" ti prenderanno in consegna. Sarai in buona compagnia col tuo amico che cercava un killer per far fuori la pregiata Signora!! Ci mancheranno le tue sparate!

      Elimina
    7. kapo' delle 8.54 saresti felice di vedere finalmente le squadre del regime in azione. Gia' agiscono discretamente il piu' delle volte, meno altre. Il tuo commento non ha parolacce, invettive o richiami a bombe o bombette ma e' TERRIFICANTE molto piu' delle "sparate" di alcuni. Rileggiti e prova a capire cio' che hai scritto, se ne sei in grado.

      Elimina
    8. 1029. Chi incita a cercare un Killer per la signora Clinton, chi incita a uccidere tutti i soldati italiani in Libia, chi paragona la signora Clinton a Hitler, chi minaccia un blogghista di bruciarli la sua casa, ecc. so no GALANTUOMINI,che godono, secondo te, dell'immunita'! La tua situazione mentale e' TERRIFICANTE. Se sei convinto di quello che dici, sei una specie di pericolo pubblico.

      Elimina
    9. ma siete capaci di darvi un nome, uno qualsiasi?
      vi vergognate o amate il mistero,il segreto,l'ambiguità?
      Si fa confusione, almeno "anonimo 1" "anonimo 2" e via scrivendo.....

      Elimina
  2. più che i Topol ci starebbero i "Satan"

    RispondiElimina
  3. Piu dei satan ci sarebbero i satan 2 che da soli inceneriscono uno stato grande come la Francia!!!!!

    RispondiElimina
  4. c'è la migrazione delle rondini in questa stagione + caccia russi + caccia siriani + caccia della flotta russi .

    un bel traffico sta girando per aria in questi tempi nel cielo siriano; il bel casino:non c'è che dire!!

    RispondiElimina
  5. Letto poco fa su corsera (non biasimatemi):"Putin presenta Satan2,il missile nucleare che può incenerire il Texas","l'ordigno potrebbe essere pronto nel 2018, ha un raggio di azione di 10mila km Sostituirà gli attuali SS18".
    E' vero? Ulteriori dettagli??Astenersi dal rispondere filosionisti vari ed eventuali..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ancora classificato, ma comunque i Russi hanno fatto vedere i primi video ed hanno fatto i test con successo, per adesso è l'arma più potente e letale mai creata dall'uomo, dotata di 10/15 testate indipendenti ultrasoniche, quindi inintercettabili, ogni testata è da 300/500 kilotoni, in alternativa c'è una singola da 50 Megatoni, che è forse il tipo a cui ti riferisci parlando di un'area di fallout grande come una nazione, le testate in avvicinamento sugli obbiettivi sono in grando di eseguire rapide manovre di cambio di rotta rendendole ancor meno individuabili ed abbattibili, il vettore usa traiettoria suborbitale, le stime parlano addirittura di un'autonomia di volo di 17.000 km, capace quindi di colpire gli usa passando da entrambi i poli o anche altre traiettorie, tra l'altro può cambiare ed impostare traiettorie differenti anche dopo il lancio, cosa che lo rende virualmente invulnerabile, questa dovrebbe essere una caratteristica unica di questa arma, facendo i calcoli delle velocità di vettore e testate si può facilmente dedurre che dal momento del distacco all'arrivo sul bersaglio ci sia un intervallo di pochi secondi, in più possiede la capacità di trasmettere molteplici falsi bersagli che vanno ad ingannare i sistemi anti missili balistici, i Russi dicono che entrerà in servizio già nel prossimo anno, se mi posso permettere una citazione cinematografica questa è l'arma del giudizio, basterebbero una decina di questi "animali" a cancellare almeno l'80% della popolazione americana che notoriamente vive sulle due coste, il Presidente Putin ha dichiarato che la Russia non effettuerà mai un first strike ma se vedesse arrivare qualche minaccia sui cieli della Russia non esiterà un'istante a lanciare la sua rappresaglia, in buona sotanza questa è prima di tutto un'arma politica, perchè, e non solo in Russia, c'e molta preoccupazione sullo stato di salute mentale di una probabile killary presidente, quindi con questa mossa hanno fatto chiaramente intendere quale sarebbe il prezzo per l'occidente se qualcuno vuole continuare a vivere ancora nell'illusione di qualche presunta invincibilità.
      mi auguro di esserti stato in qualche modo di aiuto.

      Elimina
    2. Il corriere parlava di 16 testate indipendenti, comunque grazie molto chiaro.

      Elimina
  6. Putin continua a fabbricare armi da guerra terrificanti...poichè non è immortale,oggi i pulsanti sulla valigetta li ha lui,domani qualcun altro!
    Speriamo bene,e non fatevi illusioni,le armi sono puntate su tutti quelli che non fanno comodo ai russi,anche su di noi,quindi...pace e bene!

    RispondiElimina
  7. Perchè gli altri, in particolare gli USA, cosa fabbricano,cioccolattini? Il permesso di costruire e testare nuovi ordigni nucleari è dato per concessione divina solo a loro? Se l'Italia uscisse fuori dalla NATO, secondo te,non avrebbe puntate contro diverse testate nucleari?

    RispondiElimina