domenica 2 ottobre 2016

Le truppe siriane aumentano il perimetro di controllo intorno all'Ospedale Al-Kindi conquistando Al-Sondos e la "Cascata"!

La struttura idrica conosciuta come "La Cascata di Al-Kindi" e l'area di Al-Sondos, dove si trovano un Hotel e un parco divertimenti molto popolari e frequentati quando Aleppo viveva in pace e tranquillità sono tornati sotto il controllo dell'Esercito Arabo Siriano, come testimonia questa foto composta con parti di scatti diffusi nelle ultime ore a conferma degli annunci rilasciati in merito.

Questo vuol dire che la presa delle forze governative sulla strategica zona di Al-Kindi, dove sorgeva l'Ospedale, é sempre più vasta e salda, essendosi allargata alle altre alture a Nord della struttura sanitaria.



Le truppe siriane stanno consolidando le loro conquiste nell'area circondata di Aleppo, restringendo sempre di più la zona sotto il controllo dei terroristi takfiri e tornando in controllo di zone che per anni erano rimaste sotto l'avvilente giogo dei tagliagole prezzolati da Obama, Netanyahu, Erdogan e Re Saoud.

20 commenti:

  1. a parte qualche attacco demenziale a Deir Ezzor sembra che i sub-umani stanno prendendo mazzate ovunque senza capacità di reazione e l'arrivo della stagione fredda li troverà a scaldarsi solo cone le bombe Syriane!

    RispondiElimina
  2. ti rettifico Gianus: ci sono le termobariche russe più adatte al caso LOL LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, le termobariche, fondamentali quando hai di fronte un nemico incistato nei bunker.
      Vedo che con calma ed intelligenza viene consentito ai civili di allontanarsi e poi, agli irriducibili, una arrostita.
      Federico

      Elimina
  3. Giovanni! Ma non la vuoi capire che le tue termobariche sono fuori posto! Te l'ha detto più volte anche il Kahani.Concentrati sui link, lavoro che non richiede grandi qualità intellettuali. E semmai ricostruisci Sodoma e Gomorrha, le città predilette dagli analfabeti anticotestamentari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,magari non in Aleppo,ma il buratino si potrebbe usare in altre zone tipo campagna di Latakia.

      Elimina
    2. Personalmente trovo che postare link sia molto utile e richieda anche un notevole impegno per andarli a cercare. Leggo quasi sempre i link postati da Giovanni Netto e molto spesso sono interessanti. Comunque sempre meglio postare link che parlare a vanvera.

      Elimina
  4. speriamo bene, avanti cosi senza tregua, onore e gloria fino alla vittoria finale- totale .

    RispondiElimina
  5. L'esercito siriano ha dimostrato e dimostra grande preparazione, efficienza, organizzazione e coraggio. Per fermarli gli usa e vasalli si devono impegnare di piu' e intervenire direttamente, le scorte di "moderati" si stanno esaurendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa nella narrazione del blog non torna, con ieri i villaggi che si sono pacificazione con il governo di Assad sono la bellezza di 702, se consideriamo quanto territorio è ancora in mano agli insorti, un qualche dubbio sulla capacità di aggregazione nazionale siriana mi sorge,

      Elimina
  6. Mi domando perche' i Neri negli Usa, non si ribellano contro il potere anglo-massonico?

    RispondiElimina
  7. Perche', essendo intelligenti, hanno capito che stanno bene. L'anonimo 0254, malgrado denigri le correnti finanziarie anglosioniste ( aspetto da mesi che il Paolo SENZA BGiallo indichi le CIFRE - e non il solito blabla academico - che confermino questa corrente!!!!), non ha ancora realizzato che TUTTI NOI, lui compreso, se stiamo bene, la causa sono queste e altre correnti finanziarie. Altrimenti tutti gli stati fallirebbero e con loro le istituzioni sociali, molte imprese, ecc ecc. Non che io sia un ammiratore dei denari VIRTUALI! Ma purtroppo i nostri poltici, eletti democraticamente dal popolino, anche nella Repubblica Italiana, volens nolens ci hanno manovrato in questo vicolo cieco dove democraticamente non esiste via d'uscita! La storia ci insegna, ma noi non la ascoltiamo, che stiamo preparando la prossima RIVOLUZIONE. Se prima una qualche guerra non elimini il genere umano, il cane e la volpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La favola che racconti vale per un 30/40% della popolazione, a essere ottimisti, per il resto il sistema produce solo incubi. Non ci sarebbero pericoli di rivoluzioni e tanti investimenti in sicurezza e forze dell'ordine se le pance fossero piene come continui ostinatamente a raccontare. Una gigantesca catena di sant'antonio questo e' il sistema e come giustamente dici la fine sicura e' l'implosione che e' naturale di questo sistema truffaldino quando non c'e' piu' nessuno sotto da sfruttare. Democrazia e' altra cosa.

      Elimina
    2. Anonimo 1342: Permetti: la DEMOCRAZIA è unicamente uno dei tanti sistemi di governo: positivo o meno. Dipende dalle qualità morali e "operative" del popolo che esercita la sovranità. LA DEMOCRAZIA NON RIEMPIE LE PANCE! Ma se ben esercitata, può favorire la creazione di posti di lavoro e favorire l'economia.
      Anche il socialismo, comunismo avevano/hanno spunti positivi sull'economia. Dipende sempre dal popolino ( dal quale emergono anche i gerarchi politici! )
      La SICUREZZA non si crea solo riempiendo le pance! L'uomo non vive solo di polli! Immagino che tutti i blogghisti abbiano la pancia piena. Però la maggior parte esprime regolarmente odio, negativismo, piacere alla distruzione e all'assassinio, maldicenze, gelosie, ecc. Se questi blogghisti rappresentano la MEDIA del popolo italiano, capisco che siete giustamente inondati di carabinieri, pubbliche sicurezze, questurini, polizie, ecc ecc. Per proteggere i gentili da questa orda di "malpensanti".

      Elimina
    3. Tra dire e fare c'e' l'abisso. Non mischiare gli sfoghi di tanti con le azioni di pochi. Una delle poche liberta' che ci sono concesse, con molte limitazioni e ancora per poco, e' esternare pensieri e sfoghi, vuoi togliere a ognuno il proprio pensiero? Ti consiglio la lettura di un classico del pensiero dominante "1984". Il popolino non decide e non ha mai deciso niente tantomeno ha espresso classe dirigente, salvo rare eccezioni.

      Elimina
  8. dubito fortemente che in Italia si stia preparando una rivoluzione..sto leggendo fra lo speranzoso e l'incuriosito la situazione delle città di Torino e Roma dove il popolo ha votato a sindaco personaggi del M5S.
    Dovrebbero portare nuove idee e più onestà! Staremo a vedere!

    RispondiElimina
  9. Le rivoluzioni del 1048 non sono pensate per dopodomani! Ma in un lasso di tempo di 50-100 anni! Il Sindaco, il Presidente, il Capo del Governo..non fanno l'Italia. Anche se hanno poteri decisionali. LE QUALITÂ MORALI E LAVORATIVE E IL SENSO CIVICO DEL POPOLO caratterizzano una nazione!!!! Queste sono le prerogative su cui si basa la pianificazione degli impresari. Che poi creano posti di lavoro e imposte. Se il cittadino medio italiano viene rappresentato dai blogghisti più attivi in questo sito, nemmeno il Padreeterno, l'Anticristo, o il Christian/Gianus ce la faranno a governare Roma, Torino, l'Italia bella!!! Svincolando l'attenzione sui problemi delle altre nazioni non risolverete i problemi casalinghi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a stronzo di un anonimo, ma che mi tiri in ballo con le tue stupide chiacchiere su chi governa cosa? a me non interessa nè governare nè rappresentare qualcuno, nè tantomeno risolvere problemi casalinghi, ma che hai capito riguardo a questo blog?

      Elimina
    2. Gianus, sei un simpatico burlone! Racconti che non leggi i TROLL e i disturbatori, e non appena postano qualcosa, reagisci come un calabrone ( con disturbi cervellotici). Naturalmente argomenti non hai. Vivi di volgarità. Se reagisci così malvagiamente con chi amerebbe proporti quale capo dello stato italiano, come reagisci con chi non condivide le tue visioni sclerotiche sulla Siria???

      Elimina
    3. ma vai a prendere per il culo qualcuno della tua famiglia, idiota.

      Elimina
    4. Se il sito non avesse già un nome, lo chiamerei...GIANUS.
      Gianus ad absurdum mi piace di più! I tuoi argomenti del 2129 sono talmente convincenti che la promozione a presidente della Repubblica non te la puÒ contendere nessuno.

      Elimina