martedì 25 ottobre 2016

Molte famiglie fuggono dai quartieri occupati dai takfiri grazie ai corridoi umanitari russi e siriani!

Vorremmo proprio mostrare questa foto scattata ad Aleppo a quel "corbello" svevo-italiano di Staffan de Mistura, che pochi giorni fa dichiarava che "I civili di Aleppo non vogliono abbandonare la città". Evidentemente le dozzine e dozzine di famiglie che sono riuscite a rischio della loro stessa vita a "Dribblare" la sorveglianza dei takfiri e a raggiungere i corridoi umanitari aperti dalle forze russe e siriane...non erano civili?

In realtà, l'unico "incivile" nella vicenda é proprio De Mistura stesso, che non prova vergogna a sostenere su ordini della Casa Bianca la causa dei terroristi tagliagole, facendo finta che essi non siano invasori stranieri temuti e odiati dalla popolazione di Aleppo che non vede l'ora che la città venga restituita all'ordine e alla pace che solo le forze di Damasco possono garantire.



Augriamo a tutte le famiglie evacuate in questi giorni dalla zona centro-orientale di Aleppo di riuscire a fare presto ritorno nelle loro case e diventare parte protagonista e vincente del processo di ricostruzione che, siamo sicuri, seguirà rapidamente la fine dei combattimenti e riuscirà a restituire alla metropoli del Nord siriano tutta la sua grande bellezza e la sua feconda operosità.

13 commenti:

  1. I burattini mondialisti come De Mistura non sono esseri pensanti

    RispondiElimina
  2. Signor FAROUK
    Il mio alieno, ereditato dall'Andrea Macor, insiste nell'affermare, che il suo pregiato nome e' un anagramma di CHRISTIAN, un eminente blogghista, scomparso senza lasciare traccia. Dato che io di anagrammi capisco niente, le sarei grato per un aiuto. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh tu vègnis bèn a bèvi el cafè...

      Elimina
    2. Lascialo perdere ho capito chi è: un Mogway perditempo ;)

      Elimina
    3. In realtà manca la O,la F la K e la U al nome Christian e la C, la h, la I, la S e la T al nome Farouk per potersi avvicinare ad un anagramma. Fervida immaginazione vedo.
      Max

      Elimina
    4. Max, il tuo ragionamento UMANO è giusto...per un umano! Il mio ALIENO ragionata da ultraterrestre. Non conosco la loro logica anagrammatica! In uno dei nostri "colloqui" Ha lasciato cadere un tal nome. Andrea Macor conosce perfettamente gli alieni, dato che voleva annientare l'umanità col loro aiuto!! Dato la sua avanzata senilità, avrà dimenticato. Ora se la spassa coi Mogway. Fra qualche settimana gli daranno il ciuccio.
      Fazit: per capire gli alieni abbisogniamo di ultra-fervida immaginazione.

      Elimina
  3. Prima o poi le cose si aggiusteranno in un modo o nell'altro.

    RispondiElimina
  4. E una brutta fine al Mistura non la auguriamo?

    RispondiElimina
  5. contentissimo per tutte queste famiglie che sfuggono ai subumani che volevano imporre loro una versione assurda della sharia, tutta a loro uso e consumo, ma sembra che più andiamo avanti e più il rischio che hanno corso ed evitato, sino ad ora, queste famiglie sia anche il rischio che corriamo anche noi qui in europa, dove sembra che, attraverso l'invasione voluta dai soros e co., l'obbiettivo a lunga scadenza sia proprio quello di imporre qualcosa del genere.
    Al riguardo consiglio di leggere questo articolo:
    http://comedonchisciotte.org/francia-la-bomba-ad-orologeria-dellislamizzazione/

    RispondiElimina
  6. Le apparizioni televisive di De Mistura hanno un che di surreale...

    RispondiElimina
  7. De mistura pezzo di merda.

    RispondiElimina