martedì 20 dicembre 2016

roberto recchioni, fumettaro, osa insultare la Russia e i Russi sul suo profilo FB!

A chi non legge fumetti il nome 'roberto recchioni' suona, pur se buffo, assolutamente sconosciuto.

Così dovrebbe essere anche per chi i fumetti li legge visto che, per quanto ci si sforzi, egli é tremendamente negato a esprimere concetti tramite la tavola disegnata.

Purtroppo, "nella valle dei ciechi l'orbo è re" e, avendo ormai totalmente lasciato morire un settore di editoria popolare che anche nel recente passato aveva prodotto autori interessanti (sia come sceneggiature che come illustrazione grafica) lo squallido e arido panorama del fumetto italiota, ben lungi dal poter rivaleggiare con le produzioni franco-belghe o quelle di altri, ancor più remoti paesi ha affidato le redini della sua più importante pubblicazione mensile ("Dylan Dog") al contestabile 'genio' del recchioni.

Poco meno di 20 ore fa, il recchioni, evidentemente convinto di avere il patentino per giudicare tutto e tutti, diramava via Facebook la delirante dichiarazione riguardo al recente attentato assassino svoltosi in Turchia, rallegrandosene esplicitamente.

Invitiamo per tanto tutti coloro che sono in disaccordo con recchioni che la Russia sia uno "Stato Terrorista" a inviare alla casella Email dell'Ambasciata Russa in Italia all'indirizzo

rusembassy@libero.it

Una mail in cui si esprimano, oltre alle condoglianze, i sensi della più viva disapprovazione per le espressioni sguaiate del recchioni e l'invito a protestare ufficialmente coi suoi datori di lavoro.

7 commenti:

  1. Al beota ho scritto il mio personale pensiero sulle allucinazioni di cui soffre, poverino..

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Dell'ambasciata russa in Italia.

      Sì anche a me è sembrato strano che abbiano libero come provider di posta elettronica.

      Elimina
  3. recchioni....il nome si commenta da solo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piace prendere in giro le persone per il cognome, però quando uno dice delle enormità simili se la va un po' a cercare.

      Elimina
  4. un mediocre scrittore di fumetto che dimostra la sua pochezza culturale. chissa', forse dopo essere passato da groupie di fini alla sinestrella renziana pro referendum adesso magari vuole fare vedere alla marvel di essere allineato al non pensiero della ex casa delle idee...

    RispondiElimina