sabato 31 dicembre 2016

Terrorista takfiro arrestato in Libano, progettava di sacrificarsi in un attentato suicida!


Nuovo importante successo per gli uomini della Surete Generale Libanaise che sono riusciti ad arrestare uno straniero in possesso di documenti siriani (apparentemente autenitici ma sicuramente prodotti dai terroristi takfiri che in Siria sono riusciti a rubare matrici e materiali governativi per creare "falsi-veri documenti siriani") di cui sono state rilasciate solo le iniziali: Kh. M.

L'arrestato ha ammesso di fare pare di una cellula takfira e di essere stato impegnato fino al momento della cattura nella preparazione di un attentato suicida in cui si sarebbe dovuto immolare egli stesso.

Il 'manipolatore' di questo poveraccio rimbambito dalla propaganda estremsita potrebbe farsi chiamare Abu Bassir o Abu Hajjar al-Libnani (quindi un libanese, probabilmente proveniente dal ghetto wahabita di Bab al-Tabaneh a Tripoli Siriaca).

Inquirenti e investigatori stanno facendo ogni sforzo per arrivare all'arresto anche di questo individuo.


1 commento:

  1. Mi domando quando l'oms si deciderà a inserire nelle gravi patologie psychiche il wahabismo, dopo anni e anni di evidenze raggiunte sul campo sarebbe anche l'ora!

    RispondiElimina