domenica 16 aprile 2017

A TUTTI I LETTORI DI PALAESTINA FELIX: BUONA PASQUA!!!

Un intenso, caloroso, sincero augurio di BUONA PASQUA DI RESURREZIONE.

La Resurrezione segue l'ora buia della Passione, e alla fine il sepolcro viene trovato aperto e vuoto dalle Pie Donne.

Cristo ascende al Cielo dopo aver redento l'Umanità intera, accompagnato dal ladrone pentito che sulla croce a fianco a lui ebbe il coraggio di ammettere i suoi peccati e perdonare.


Noi siamo solamente uomini, deboli e circondati di tentazioni, ma possiamo trovare in noi una scintilla di Luce Divina e in nome di quella consacrare le nostre vite alla Giustizia e alla Verità.

Saremo avversati, saremo accusati, saremo combattuti dai potenti e dai superbi che nella loro stoltezza si credono più grandi del Piano di Dio.

Ma non vi é pianificatore migliore del Sommo Artefice, ricordatelo sempre.

E il fato della contesa, nonostante tutto, non é mai stato in dubbio.

29 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie IMMENSO Paolo Kahani per tutti questi anni di news. Grazie sincero di cuore per il tuo impegno giornaliero.

      Questo post sono parole che riempiono di speranza il cuore di noi veri sostenitori dell' Asse della Resistenza e la frase finale "E il fato della contesa, nonostante tutto, non é mai stato in dubbio" sono parole scritte con il sostegno di un Angelo.

      La mia massima stima. Buona Pasqua a tutti, soprattutto, ai troll sionisti e/o molestatori di bambini.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  2. Grazie e ricambio Buona Pasqua.
    Gian Luca

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua di Resurrezione a tutti. Carla

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua a tutti e tanti auguri, nessuno escluso.

    RispondiElimina
  5. Come si può augurare Buona Pasqua pubblicando quella faccia da assassino? Vogliamo BARABBA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale assassino, ahahahahaha!!! fai ridere i polliiiii, come sempre poi, non ti risparmi neanche oggi!!! Salutami i tuoi amici in Arabia Saudita, e salutami i piloti americani della grandiosa coalizione anti-terrorismo che mercoledì ha centrato un obiettivo dell'Isis nella piana di Hatla, ad est di Deir E-Zor, uccidendo centinaia di civili, niente da dire in merito, vero?. E niente da dire sui terroristi che nella provincia di Aleppo hanno fatto saltare in aria un convoglio di autobus del governo siriano che evacuavano civili delle città di Fuad e Kefraya sotto l'assedio dei terroristi? Niente da dire?

      Puoi provocare quanto e come ti pare, ma ogni qual volta che scrivi, l'effetto generale che ti piaccio o meno è di diffusa ilarità!!!

      Elimina
    2. 1255! Siamo quasi concordi! Io diffondo ilarità con la VERITÀ
      Tu e i tuoi sosia o accoliti o tirapiedi diffondi ilarità con MENZOGNE da beccamorto.
      Oramai quasi tutti vi conoscono.
      L'unica cosa che l' invincibile esercito siriano sa fare, è evacuare takfiri in quel di Idlib! Grandi vittorie! Altrimenti va da una sconfitta all'altra, che voi prodi della ganassa, come al solito, nascondete o , miracolo, tramutate in vittoria!
      E ora già pensate all'invasione di quel povero staterello di zoticoni sionisti inermi , che vivono in santa pace, solo difendendosi dalle infiltrazioni di quei CRIMINALI palestinesi, hamas, hissebulli, ecc. Siete degli uccelli rapaci, o meglio iene, che distruggono popoli indifesi, senza esperienza sul campo! I soliti BULLI!

      Elimina
    3. L'unica cosa notoria è il fatto che tu appesti minchiate prese pari pari dalla propaganda mainstream, e non incanti nessuno, e come detto sopra, al massimo strappi tutt'al più una risatina sarcastica, e le uniche prove di verità che porti sono quelle a riguardo del tuo patologico stato mentale, perchè per il resto ti ripeto ancora, sei il vuoto spinto. Portaci le PROVE, e intendo le PROVE di quello che dici.

      Solo un mentecatto può realmente pensare di far passare Assad per "dittatore e assassino" e la Siria come uno Stato "canaglia", quando è ormai chiaro anche ai più duri di comprendonio, che la Siria è un Paese laico, considerato tale anche dal nostro Paese (e ci sono le prove), considerato tale anche dall'ex papa (e ci sono le prove), considetato laico negli ambienti diplomatici, insomma solo tu sei così ottuso da sostenere il contrario della realtà, senza uno straccio di prova che sia UNA. Quello a cui ti riferisci è lo Stato terrorista che a te piace tanto, del quale guardacaso non ti lamenti mai, il più marcio, oscurantista e corroto nel mondo (prove a iosa su questo), principale sponsor del terrorismo a livello modiale (prove a non finire, lo sanno anche i sassi)... e tu vieni qui a rifilarci le tue pataccate stile TGcom24 su "Assad che stermina il suo popolo", e altre vaccate del genere?? Ma tu, c'è l'hai una vaga idea delle minchiate che scrivi? C'è l'hai un pò di buon senso?? Le tue sono proprio minchiate insostenibili, perchè le bugie non possono essere provate.

      La Siria da 7 anni si stà difendendo da orde di terroristi islamisti di ideologia wahabita/salafita, inquadrati da ufficiali delle froze armate di vari Paesi Nato (chi segue la vicenda siriana, ricorderà senza sforzo l'episodio della cattura di decine di ufficiali di Paesi Nato, compresi alcuni americani, catturati dall'esercito siriano durante la liberazione di Aleppo), armati e sostenuti dai soliti Paesi della Nato (per motivi strategici e economici) Kuwait, Giordania, regime sionista, Arabia Saudita, Qatar (per motivi stretegici e ideologici).

      Sul "povero" staterello sionista, beh... qua ti sei veramente superato in idiozie... persino organi dell'ONU riconoscono la realtà della brutalità del regime sionista e l'apartheid nei confronti dei palestinesi, quindi dai... abbi un minimo di decoro, perchè il tuo è sado-masochismo, ti piace farti male da solo... Se voui spararle grosse, falo almeno con un minimo di intelligenza... però devo pur ammettere che fai parcchio ridere, e a te nel caso contnui ad andarti male come disturbatore/provocatore, una sicura e florida carriera da cabarettista di basso livello non te la leva nessuno.

      Elimina
    4. Christian, come asserito più volte, le tue menzogne non arrivano in porto.
      La RIVOLUZIONE SIRIANA è iniziata con le ribellioni del POPOLO SIRIANO contro la dittatura del clan degli Assad, che hanno instaurato un REGIME degno della Corea del
      Nord! Per questo voi avete simpatie con quest'altro stato canaglia, alla pari di quello " laico " ( mi fate ridere ) degli ayatollah!!!
      Più di 60 000 Generali, ufficiali e soldati si sono ribellati occupando caserme, arsenali, ecc.
      I tuoi wahabiti sono arrivati molto dopo! Dato che l'imperialismo siriano era odiato dappertutto. Tu non sai, che i siriani hanno occupato per anni il Libano, che un sicario di Assad padre ha fatto fuori grandi politici libanesi, ecc. Voi mascherate il COLONIALISMO SIRIANO con il solito Golan, un paio di sterpaglie e sassi! Occupato dai prodi soldati del sei-stelle-blu, quando misero in una fuga disordinata l'esercito siriano, che voleva invadere Israele! Grazie al concime perso durante la ritirata, il Golan divenne un verde pascolo per le pecore dei drusi, ecc.
      Le tue insinuazioni, strategie, vittorie, profezie che ripeti da anni, non fanno più ridere nemmeno il pollo più sempliciotto!

      Elimina
    5. @anonimo 13.26
      Spero per te che almeno ti paghino per le minchiate che scrivi, altrimenti credimi hai dei seri problemi. Sostieni che lesercito siriano prenda bateste dappertutto, e nella stessa frase riesci a scrivere che sono solo buoni di evacuare takfiri a Idlib. Ma... o mentecatto coglione in malafede, mi spieghi come puo essere possibile che chi sta vincendo una guerra, si faccia spostare o evacuare in un altro luogo, da quelli che la stanno perdendo?
      Lo dico x te, va che perdi il lavoro.. va a finire che pagheranno un altro fallito come te, x importunare i blog come questo. Francamente fai cagare anche come troll..buona pasqua poveraccio.

      Elimina
    6. Anonimo 15:11 deve prendere coscienza della realtà i paesi liberi si contano sulle dita di una mano nel mondo, la Siria è della Russia come noi siamo degli Usa, Assad è il vicere di Putin, i vari sponsor in Siria non vinceranno mai perché Putin aumenterà il suo impegno a seconda della bisogna, l'unica cosa che gli sponsor possono fare è continare a creare caos e morte ma non vinceranno mai, solo si porteranno dietro tante vite innocenti e per questo verrano giudicati da Dio e forse con tutte le distruzioni renderanno più remunerativa la ricostruzione ma oltre questo nulla. Buona Pasqua a tutti e spero sinceramente per il popolo siriano la guerra finisca e ognuno ritorni ad una vita più serena soprattutto i bambini.

      Elimina
    7. sei uno spasso. un vero coglione, ma spassoso.

      Elimina
    8. Vorrei ricordare che nel 2010 il nostro presidente Napolitano ha insignito Assad della più alta onorificenza della repubblica italiana, il collare dell'Annunziata (poi ritirato su ordine Usa dopo lo scoppio della guerra civile voluta da Israele). La Siria è stata per anni un esempio unico di stato laico, moderno, progredito, dove le donne votavano dal 1946. Qualcuno ha preferito distruggerla per creare tanti staterelli inoffensivi in perenne contrasto fra loro, utili allo stato canaglia colà imperante, quello con la bandiera a sei punte.

      Elimina
    9. 16 aprile 15.11 correggi "l'imperialismo siriano (sic!) era odiato da tutti" con INVIDIATO da molti.

      Tommaso Baldi

      Elimina
    10. L'imperialismo sirianooo!!!! Buahahahahahahahahahahahah!!!!

      Elimina
  6. Serena Pasqua a tutti, anche per chi non è illuminato dalla ragionevolezza

    RispondiElimina
  7. Felicità e gioia, Gesù ha vinto la morte!

    RispondiElimina
  8. Buona Pasqua a tutti!

    RispondiElimina
  9. Per chi ci crede....Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  10. Buona Pasqua a tutti gli Amici dell'Asse della Resistenza.
    La Siria Risorgerà!
    W il presidente Assad.
    Fabio

    RispondiElimina
  11. io bloccherei i commenti BUONA PASQUA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti, Kahani! Per una volta non discrimini i " Troll ". E concedi loro gli stessi diritti come li concedi ai tuoi tirapiedi. Hai visitato un corso sull'IMPARZIALITÀ? I Troll che da un anno e mezzo infestano il nostro sito, sono come i polloni della robinia: più li tagli....più prosperano!!! Più li aggredite.......più vanno al contrattacco! Per vostra fortuna, tutti li ignorano. Altrimenti sarebbe una catastrofe per il blog.

      Elimina
    2. Eeeeeehhhh... sai che "catastrofe", caro disturbatore, sai che armagheddon.. un vero e proprio flagello come no...

      Elimina
  12. buona Pasqua a Marcenaro e a tutti i Cristiani che leggono questo blog. umo

    RispondiElimina