venerdì 9 giugno 2017

Drone iraniano in servizio con le milizie alleate della Siria riprende (e abbatte?) un "Predator" americano!

Ancora una volta siamo in grado di offrire al nostro pubblico una testimonianza video che definire UNICA ed eccezionale non rende giustizia alla sua natura di documento preziosissimo ed esemplare del rapido mutare del confronto (non sempre cruento) in atto in Siria tra forze dell'imperialismo anglosionista e Asse della Resistenza.

Qui sotto vediamo la ripresa effettuata ieri da un drone iraniano in servizio presso le milizie alleate dell'Esercito Siriano che nei deserti del Badiyeh al-Shams ha sorvolato e inquadrato un "Predator" americano senza che questo nemmeno si accorgesse della sua presenza.

Ormai gli UAV e UCAV iraniani possono benissimo dirsi superiori a quelli a stelle e strisce.


Non é stato confermato, ma una fonte da noi ritenuta credibile afferma che, poco dopo aver terminato le riprese in questione, il drone iraniano si sia trasformato in "Terminator", eliminando il "Predator" a stelle e strisce.

Esattamente come Schwarzy (che fu appunto, 'Terminator') riusciva a uccidere "Il Mostro Schifoso", al termine della pellicola d'azione/fantascienza di John McTiernan con lo stesso nome dell' UCAV americano.

Nessun commento:

Posta un commento