mercoledì 7 giugno 2017

La Coalizione delle Forze di Resistenza Palestinesi esprime la sua solidarietà al Popolo dell'Iran e alla Repubblica Islamica!

La Coalizione delle Forze di Resistenza palestinesi, organismo semi-formale che unisce i gruppi che non si riconoscono nell'OLP e che sono più vicini ideologicamente o politicamente all'Asse della Resistenza (Brigate Qassam, Jihad Islamica Palestinese, Fronte di Liberazione Palestinese, Fatah Intifada -non la Fatah di Abu Mazen-, Fronte di Liberazione Popolare Comando Generale, As-Saiqa, Fronte di Lotta Popolare Palestinese, Partito Comunista Rivoluzionario Palestinese) ha emesso un comunicato nel quale si condannano senza mezzi termini gli attentati di stamane a Teheran e si esprime vicinanza e condoglianze ai congiunti delle vittime.



I corrotti sceicchi del petrolio, interessati a servire i loro padroni americani e sionisti, hanno totalmente dimenticato la Causa Palestinese e i crimini dell'occupazione di Tel Aviv.

Ormai chi è deciso a lottare armi in mano per la liberazione della Palestina sa benissimo che solo l'Asse della Resistenza può fornire un valido appoggio; al di fuori di esso vi é solamente codardia, servilismo e soggezione a interessi stranieri.

1 commento:

  1. Volemo fabriche,volemo tera,tifiamo Teheran!Tifiamo Teheran!

    RispondiElimina