lunedì 5 giugno 2017
I takfiri hanno provato a farne un mezzo della loro propaganda, ma il piccolo Omran é rimasto ad Aleppo e ora é sano e al sicuro!
Moltissimi di voi ricorderanno la foto del piccolo Omran, un bambino di Aleppo rimasto coinvolto in un bombardamento, la cui foto era stata fatta circolare in lungo e in largo dai takfiri (tramite le fasulle "Ong" e organizzazioni di tagliagole nemmeno tanto mascherati, come gli Elmetti Bianchi) nel tentativo di suscitare riprovazione verso il legittimo Governo siriano.
Ovviamente, una volta lanciata in giro la loro propaganda, i takfiri si disinteressarono quasi subito di Omran e della sua famiglia...ed é stato meglio così visto che, appena ha potuto, la famiglia del piccolo non ha esitato a porsi sotto la protezione del Governo e, una volta liberata Aleppo, é tornata a viverci, come hanno fatto tutti i Siriani patrioti e amanti del loro Paese.
Adesso Omran è solo un bambino siriano come tanti altri, circondato da una famiglia affettuosa e protetto dalle forze armate e di sicurezza che hanno liberato la sua città dall'umiliante giogo takfiro. Auguriamo a lui e ai suoi tanta serenità in una Siria che prossimamente sia tutta unita, libera, indipendente e fiera come non mai!!!!
Etichette:
Aleppo,
Assad,
Bambino,
Fotografia,
Liberazione,
Omran,
Propaganda,
Repubblica Araba Siriana,
Takfiri,
Terroristi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bene, buona fortuna a tutti loro ed ogni bene.
RispondiElimina