sabato 10 giugno 2017

Elicottero siriano evacua un bambino malato da Deir Ezzour per trasportarlo a un ospedale di Damasco!

Una foto che ci fa molto piacere riportare sia per la dolcezza e l'amabilità del soggetto, sia per il fatto che permette una volta per tutte (se ce ne fosse ancora bisogno) di confutare le vociferazioni del disturbatore che tempo addietro sosteneva negli spazi dei commenti che l'aeroporto militare di Deir Ezzour fosse "isolato" dalla città e che sulle sue piste e piazzole non fosse possibile fare atterrare apparecchi.

Come si vede benissimo ciò é falso, visto che questo elicottero é riuscito perfettamente ad atterrarvi e a prelevare il piccolo che vedete in foto, sofferente di una condizione che era impossibile trattare con le risorse sanitarie della città assediata dai takfiri.



Il bambino é stato preso in consegna dall'equipaggio del velivolo che lo hanno accompagnato fino a Damasco, dove esiste un ospedale attrezzato per far fronte alle sue necessità.

Ovviamente secondo la propaganda del disturbatore il bambino avrebbe dovuto essere "catapultato" sull'elicottero di passaggio a bassa quota, visto che secondo lui "A Deir Ezzour non si può atterrare!"

Ma quando qualcuno é cretino (e in mala fede) non c'é niente da fare.

3 commenti: