venerdì 8 settembre 2017

A Deir Ezzour arriva il Ministro della Difesa siriano per congratularsi con le truppe che hanno prima difeso e poi liberato la città!

"Quando in una città che era assediata fino a pochi giorni fa, arriva il Ministro della Difesa, si può essere ragionevolmente certi che la sua liberazione é tutt'altro che parziale o incompleta".

Questo truismo ha ricevuto conferma nella giornata di ieri quando il Ministro della Difesa siriano Generale Fahd al-Freij è arrivato a Deir Ezzour per incontrare di persona gli eroici difensori della città e i loro liberatori.

Il Ministro ha elogiato i comandanti, gli ufficiali e la truppa per la brillante operazione che ha scritto una pagina epica nella storia della Siria e certamente importante nella storia militare mondiale.

Egli ha altresì assicurato che il Ministero della Difesa e l'Alto Comando siriano stanno facendo ogni sforzo per provvedere rinforzi in uomini, mezzi ed equipaggiamenti che rendano la liberazione del resto della Provincia il più rapida e facile possibile.

2 commenti:

  1. Gentile Kahani, esistono per caso fotografie dell'incontro tra Al-Hassan e Zahreddine? Impossibile che un momento storico, un incontro tra due goganti del genere non sia stato immortalato.

    RispondiElimina
  2. E dopo Al Shoula, non ci sono più impedimenti, inizia oggi la campagna per la riconquista di tutto l'Eufrate che è e sempre sarà Syria.

    RispondiElimina