venerdì 20 luglio 2018

Scatto memorabile di due bellissime reporter siriane dalla cima più alta della Provincia di Daraa!

Questa foto eccezionale riassume con molta più immediatezza iconografica tutti i discorsi che abbiamo fatto nel nostro articolo precedente.

Tante volte abbiamo onorato gli sforzi, spesso fino al supremo sacrificio, dei reporter siriani, che hanno permesso che informazioni reali, affidabili, arrivassero fino a noi.

Questo blog come lo conoscete non esisterebbe senza il loro coraggio, senza la loro abnegazione.

E' quindi giusto che a venire immortalate sulla cima di Tal al-Harrah, vetta più alta del Governatorato di Daraa, siano queste splendide giornaliste siriane.

AGGIORNAMENTO: Mi hanno or ora informato che queste due splendide fanciulle lavorano l'una per la redazione siriana di RT, e la seconda per Alikhbariya Souriya TV, l'emittente che mi intervistò in diretta internet in prima serata poco più di un anno fa!




2 commenti:

  1. Siria, Siria !!
    Russia, Russia!!

    RispondiElimina
  2. Come spesso accade, nei momenti di tragedia delle Nazioni, sono le Donne le più determinate e coraggiose nel prendere l'iniziativa a sostegno della Patria! Le stesse che, alla resa dei conti, nel caso di sconfitta, sarebbero quelle che pagherebbero il prezzo maggiore, per aver svergognato migliaia di piccoli "uomini". Brave, fortunata la Siria laica e socialista ad avere figlie di tal fatta.
    PS: non si dovrebbe forse dire, nel momento del #metoo, ma sono effettivamente, oltre tutto, due belle ragazze....

    RispondiElimina