venerdì 17 agosto 2018

Arsenale dei terroristi di Al Nusra esplode in piena città di Idlib. Ormai é chiaro, sono all'opera i servizi siriani!


Dozzine di terroristi wahabiti uccisi, molti altri feriti e mutilati in una nuova enorme esplosione che avrebbe polverizzato un arsenale del fronte Al Nusra a Idlib, precisamente nel Palazzo Al-Mohafez.

A questo punto sembra veramente probabile che sia in atto una campagna di sabotaggio da parte di infiltrati delle forze di intelligence siriane, volta a privare i takfiri del fronte di assetti fondamentali nella prossima offensiva contro le loro posizioni, che é ormai prossima.


Inoltre sembra che dopo l'esplosione siano anche scoppiate sparatorie tra vari gruppi di takfiri nei dintorni dell'ex santabarbara.

Speriamo che il bilancio sia stato pesante.

Per aggiungere una notizia similare, segnaliamo che un posto di blocco di Al Nusra tra Saraqib e Taftanaz é stato preso di mira da due bombe che avrebbero ferito otto terroristi.

2 commenti:

  1. I terroristi si sono nascosti nell'anonimato per anni in Syria, prima di lanciare la loro maledetta guerra santa, innescata dal discorso di obanana al Cairo, forti del loro mimetismo di arabi tra gli arabi, oggi possiamo dire che la stessa arma gli viene ritorta contro.

    RispondiElimina
  2. Potranno sempre combattere con fionde o sassi!

    RispondiElimina