giovedì 16 agosto 2018

Interessantissima mappa della Provincia di Idlib e dintorni, aggiornata ad agosto 2018, ricca di informazioni!

Questa mappa estremamente dettagliata mostra chiaramente la situazione sul campo alla vigilia dell'offensiva finale per la liberazione di Idlib.

Sono segnati anche i luoghi in cui si sono verificati recentemente agguati a leader takfiri (teschi) e attentati con autobombe (silohuette macchina con fiamme).



Dal numero di basi e checkpoint che circondano e isolano la sacca si nota come a terra la presenza di consiglieri e di milizie coordinate e addestrate da ufficiali iraniani sia assolutamente importante e rilevante.

Speriamo che anche questo elemento sia utile ai nostri affezionati lettori per seguire con precisione l'evoluzione dei prossimi eventi, di cui é nostra intenzione dare una cronaca il più possibile puntuale e approfondita.

2 commenti:

  1. Una delle migliori mappe distribuite da Palestina Felix.
    Osservate come le ferrovie da sud ad Aleppo siano precluse ai terroristi, un'azione fondamentale in guerra.
    Io penso che useranno la mobilità ferroviaria per partire da Aleppo, da lì partiranno due direttrici che seguiranno perfettamente le autostrade. Quella che va verso la Turchia serve per rendere sicuro il fronte, mentre quella che si dirigerà al sud servirà per spezzare la schiena ai terroristi, che saranno moralmente scossi visto che le due direttrici precludono troppe vie di fuga.
    Questa è una delle migliori possibilità ma vedremo come si comportano i russi che hanno smania di pestare questi irriducibili idioti che credono ancora di potercela fare.

    RispondiElimina