venerdì 17 agosto 2018

STRAGE di terroristi dell'ISIS scoperta al confine tra Irak e Giordania...solo non si sa chi l'abbia compiuta!

Dozzine e dozzine di militanti dell'ISIS sono stati ritrovati morti dalle forze di sicurezza irakene in una località non precisata al confine con la Giordania nella regione dell'Anbar.

Abbiamo un video girato sul posto ma prima di presentarvelo vi avvisiamo che si tratta di immagini molto crudi, quindi preghiamo di esercitare cautela e di attivare la riproduzione solo dopo attenta riflessione.




Si sospetta che la strage possa essere stata compiuta da tribù dell'Anbar.
La popolazione della vasta e desertica provincia occidentale di Anbar é a quasi totale maggioranza sunnita e in anni passati é stata sospettata di avere cooperato con l'ISIS.

9 commenti:

  1. Sembra siano stati assassinati da poco, no?

    RispondiElimina
  2. ... meglio, si risparmiano i costi del processo.

    RispondiElimina
  3. Un mucchio di tempo e denaro risparmiati, well done.

    RispondiElimina
  4. Io invece penso possa essere opera di qualche servizio segreto ucccisi perché divenuti fastidio per le loro conoscenze ,tali esseri dovrebbero sempre essere catturati vivi perché più utili vivi con le loro informazioni,da morti non parlano

    RispondiElimina
  5. Straordinari retribuiti per le vergini.
    Comunque sia, meno ciabatte in circolazione, almeno su questo martoriato pianeta.

    RispondiElimina
  6. ...ai confini con la Giordania, uh? I morti non parlano, non reclamano stipendi arretrati, se poi sono in mezzo ad un deserto lontano da ogni dove anche meglio... Chissà cosa avrebbero potuto raccontare da meritarsi il disturbo di un pó di piombo.

    RispondiElimina
  7. Le ipotesi possono essere diverse:giustizia sommaria di chi ha subito ,qualche alleato che ha voluto cancellare le prove di una indicibile alleanza,regalo al nuovo governo per instaurare buone relazioni ma anche la possibilità che qualche capoccione isis esfiltrato (in quanto agente cia) non abbia voluto portare con sè i fessi che non poteva lasciare come testimoni non è affatto da scartare.

    RispondiElimina
  8. Quella dell'eliminazione di testimoni è tesi suggestiva, ma poco verosimile.
    Infatti, gli sgherri non sanno quasi nulla dei reali scopi perseguiti dalle elite ... e vengono tenuti in riga con il fanatismo religioso.

    RispondiElimina
  9. Mamma mia quanti fegatini e polpettoni... Come dice mio papà : se stavano a casa buoni non gli succedeva nulla.

    RispondiElimina