mercoledì 15 agosto 2018

A Mosul la popolazione (sunnita) dimostra CONTRO IL RITIRO delle 'terribili milizie sciite' di mentaniana memoria!

E' inutile non ce la possono fare.

Un giornalista servo sarà sempre un giornalista servo e da lui non si possono aspettare altro che ipocrisia, menzogne e cazzate.

Chicco Mentana, ebbro inebriato di visibilità e fama (e fame!) aveva descritto le unità della Mobilitazione Popolare Irakena (Hashd al-Shaabi) "terribili milizie sciite".

Quelle 'terribili milizie' hanno scacciato i takfiri tagliagole dall'Irak liberando intere province, dozzine di cittadine, centinaia di villaggi, la maggior parte sunniti, cristiani, yazidi (visto che grazie a Dio nelle aree sciite dell'Irak l'ISIS non ci entrò mai).

Non solo, ma hanno anche aiutato la ricostruzione, creando ospedali, rifugi per gli sfollati, il tutto completamente GRATIS.
Recentemente in molti centri dell'Irak, mentre si "incartavano" i procedimenti per la nomina del nuovo Parlamento e del Governo che esso dovrebbe esprimere, si sono avute forti manifestazioni di protesta per la cattiva qualità dei servizi pubblici.

Qualche cretino ha provato a trasformarle in "proteste anti-Iran", sperando di pescare nel torbido di un normalissimo malcontento per una procedura politica farragginosa in un momento critico per la ripresa del paese.

Per eccessiva cautela, qualcuno ha pensato che fosse il caso di ritirare le unità delle Hashd al-Shaabi da alcune zone del paese, tra cui Mosul.

Il risultato lo vedete nelle foto.
ENORMI MANIFESTAZIONI DI CITTADINI DI MOSUL (in assoluta maggioranza SUNNITI) PER CHIEDERE CHE LE "TERRIBILI MILIZIE SCIITE" RIMANGANO IN CITTA'!!!

Alcuni manifestanti hanno persino ritratti dell'Ayatollah Sistani (che col suo appello suggellò la creazione delle milizie).

Che ne dirà Chicco Mentana? Glielo andiamo a chiedere???

4 commenti:

  1. Inutile chiedere ad un cretino del perché è un cretino, potrebbe solo darti una risposta da cretino.
    Il putto judeo sionista, chiamato lo scemo dal ricciolo talmudico è uno dei tanti untori dell'informazione prezzolata e sistemica.
    Questi laidi individui possono ancora manipolare menti senili o semplicemente asservite alla Corporation ITALY PEPUBLIC OF, di fatto colonia ammericcana.
    Fanno bene ad avere un doppio passaporto.

    RispondiElimina
  2. dubito che ci siano cristiani e yazidi nelle aree sciite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tu non capisca niente, sia immensamente ignorante, arrogante e soprattutto presuntuoso, invece E' FUOR DA OGNI DUBBIO!

      Elimina