martedì 6 novembre 2018

Russia e Cina di nuovo unite per un grande progetto: un elicottero pesante da trasporto per il XXI secolo!

Russia e Cina hanno completato i colloqui e sono pronte a firmare un contratto per la creazione di un elicottero pesante da trasporto, ha annunciato Viktor Kladov, Direttore per la Cooperazione Internazionale e la Politica Regionale della corporazione hi-tech statale russa, la Rostec, ai giornalisti in una conferenza stampa tenutasi nella giornata odierna.



"Di fatto, le trattative sono state completate, le parti sono pronte a firmare un contratto generale", ha detto Kladov, sottolineando che si tratta di un contratto per la progettazione dell'elicottero; una volta firmata l'intesa inizierà la fase di ingegneria progettuale.

"Questo sarà un elicottero cinese, la maggior parte dei lavori sarà eseguita da una compagnia cinese, e la parte cinese ha incaricato la Russia di sviluppare alcuni sistemi chiave e componenti", ha detto.

Russia e Cina avevano raggiunto l'intesa di massima per lo sviluppo dell'elicottero AHL (Advanced Heavy Lift) nel 2016. Secondo l'accordo, Russian Helicopters e China's Avicopter svilupperanno congiuntamente un elicottero da trasporto pesante avanzato per lanciare la sua produzione seriale in Cina per soddisfare la domanda sul mercato cinese.

12 commenti:

  1. ...kahani il baggiano ha dimenticato di aggiungere: " ..in grado di rapire le portaaerei americane..."
    Tu fai la guerra con sogni e prototipi. I Sionisti con 470 jets, milliaia di droni e razzi...e gli USA con
    ca 7 000 aerei e decine di milliaia di droni e razzi....e centinaia di basi sparse sul globo...e una logistica da capogiro....eri, sei e rimani un fantasta che manipola malafede gli ignoranti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringrazio per pregiato commento, mi auguro che il Dr. Suleiman Kahani non lo cancelli.

      Elimina
    2. puoi confermare con certezza assoluta che i jets sono 470 e non 472 o 469? magari se qualcuno non funziona al 100% potrebbero pure essere 467,4
      comunque ti faccio "millialia" di auguri per le certezze che manifesti!!

      Elimina
    3. ma ragazzi dovete ignorarlo... i coglionazzi come l'anonimo 12:07 hanno vite talmente dimmerda che godono nel vedere le reazioni che riescono a suscitare, postando commenti che dire puttanate è riduttivo.
      Sono quelli che vivono a pornazzi e seghe, e ogni tanto vanno sui siti normali a importunare gli altri. Insomma non è il primo, e non sarà nemmeno l'ultimo. Peraltro condivido la scelta della redazione di pubblicare comunque tali sproloqui, sì da allietare per un secondo le giornate di noi assidui lettori/sostenitori.
      M

      Elimina
    4. perché cancellare la pura vera oggettiva veritas?

      Elimina
    5. 14:58 Se godi leggendo gli sproloqui del 12:07, devi vivere in una bolgia dantesca.
      Io li trovo stimolanti. L'autore non devessere l'ultimo arrivato, anche se non condivide il nostro punto di vista. Naturalmente la sua aggressività mi disturba. Ma d'altronde anche noi
      non lo trattiamo coi guanti di velluto.

      Elimina
  2. Milliaia,che poveraccio,parla pure di ignoranti,dopo un figuraccia del genere
    abbi il coraggio di suicidarti affogandoti in una fossa biologica.
    Bam Bam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 15:13 erri. Ezio non é milanese, ma bergamasco. Studiando l'araldica ho scoperto che Ezio LR deve essere il fratello del Giopi LR, il Pisinbraga. Figlio di Maria Scatolera e Bortolo Söcalonga. Sapientone: aggiornati!

      Elimina
  3. 12:07 ma come cazzo scrivi? Ma che ignoranza da battaglia ti hanno impartito? Impara a rileggere i tuo fottuti sproloqui senza dare sempre colpa al correttore. Non mi stupirei se al posto di razzi scrivi ragni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 13:38 stai sognando o hai una ragione confusa al pari del tuo guru kakka-ano?

      Elimina
    2. 19:20, se Kahani non cancellava il tuo post mi avevi dato pure ragione sui ragni, dimostrando che o non sai leggere o sei un demente. Comunque io sono d'accordo con te, anche io penso che gli USA riusciranno a dominare l'Iran, come hanno fatto in Afghanistan o in Vietnam, con i loro jetssss o le loro portaaaarei, alla faccia del FANTASTA di Kahani e senza dover sapere la preposizione "in" (detto tra noi, a te l'Accademia della Crusca fa un baffo, vero?). E mi raccomando, meno "...", sembra che tu stia battendo chiodo con la tastiera.

      Elimina
  4. ahah un po' invidio Kahani che ora può anche fregiarsi del titolo di "fantasta"!

    RispondiElimina