venerdì 2 novembre 2018

Tentato attacco di Al Nusra ed Horras al-Din verso Abu Duhur contrastato e respinto dalle forze siriane!


L'Esercito Siriano ha respinto ieri un pesante attacco da parte di Al Nusra contro le sue posizioni ad Ovest della città di Abu Duhur nella zona smilitarizzata del Sud-Est Idlib.

Le truppe dell'esercito siriano si sono scontrate con feroci scontri con i militanti di Al Nusra e Horras al-Din che avevano lanciato pesanti attacchi dalla zona demilitarizzata alle posizioni dell'esercito nella regione di Tal Sukriyeh-Abu Qamis ad ovest di Abu Duhour, uccidendo e ferendo diversi terroristi e costringendo gli altri a ritirarsi.



I jihadisti attaccanti sono riusciti ad infiltrarsi all'interno delle cittadine di Masaadah e Sukkariyah che si trova a pochi chilometri ad ovest della città di Abu Duhur. Tuttavia, non potevano mantenere le loro posizioni a causa dei pesanti bombardamenti dell'artiglieria siriana.

Poche ore dopo, le truppe siriane di terra si sono mobilitate rapidamente per scacciare i militanti dal perimetro dei due villaggi, riuscendo a proteggere l'area. secondo le fonti del campo.

Nel frattempo, l'esercito ha attaccato le posizioni dei terroristi con il fuoco dell'artiglieria, ha detto una fonte militare, aggiungendo che un gruppo di terroristi di Al Nusra sono stati intrappolati e uccisi in una imboscata a Tal Sukriyeh.

5 commenti:

  1. Non c'è trippa per gatti, figuriamoci per i sorci in ciabatte e barbe incolte puzzolenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi indovina il QI dell'ezio LR?

      Elimina
    2. 20:35 il test funziona solo a partire da un'intelligenza minima. Non conosco il signor Ezio, ma le sue pubbicazioni penso non raggiungano la quota base.

      Elimina
    3. QI o non Qi le merde in ciabatte continuano a prenderle.
      Bam Bam

      Elimina