giovedì 1 novembre 2018

Raffica di razzi e missili siriani tambureggia contro le basi e le linee takfire nel Nord del Governatorato di Hama!


Le truppe dell'Esercito Arabo Siriano hanno aperto il fuoco con il loro armamento pesante contro i movimenti dei terroristi nel nord di Hama e sono riusciti a respingere la loro offensiva mercoledì, infliggendo gravi perdite ai militanti.
Le unità missilistiche e di artiglieria dell'esercito siriano hanno aperto il fuoco contro un gruppo di terroristi nel villaggio di Atshan, nell'Hama settentrionale, respingendo il loro attacco alle posizioni delle forze governative.



Altre unità di artiglieria hanno martellato le roccaforti dei terroristi nella città di Lataminah nell'Hama settentrionale, infliggendo loro maggiori danni.

I terroristi hanno subito pesanti perdite nel fallito attacco e hanno strappato dal campo di battaglia le restanti sacche di uomini armati.

Oggi, in precedenza, il Centro di riconciliazione tra le Fazioni in Siria ha registrato diverse violazioni del cessate il fuoco nelle province siriane di Latakia e Hama nelle ultime 24 ore.

"Nonostante il regime di cessate il fuoco sia stato istituito in tutto il paese, ci sono ancora casi di violazione dello stesso da parte di formazioni armate illegali nella zona di Idlib di de-escalation, che hanno attaccato Tal-Bazzam e Maan (due volte) nella provincia di Hama e Ikko nella provincia di Lattakia ", ha scritto il bollettino, riferisce Sputnik.

"Il Centro russo per la riconciliazione tra le fazioni sollecita i leader delle formazioni armate illegali che operano nella zona di Idlib per cessare le ostilità e muoversi verso una soluzione pacifica della situazione nelle aree che occupano", si legge nel bollettino.

Nessun commento:

Posta un commento