sabato 3 novembre 2018

Comandante wahabita di Al Nusra (stranamente, siriano!) eliminato dall'artiglieria di Assad!


Un noto comandante di Al Nusra è stato ucciso nell'attacco dell'artiglieria dell'esercito siriano nel Nord-Est di Idlib sabato dopo che i terroristi hanno aperto il fuoco contro posizioni dell'Esercito nella zona smilitarizzata.



Sayaf al-Homsi, un alto comandante sul campo di Al Nusra (curiosamente, di nazionalità siriana, quasi un 'unicum'!), è stato ucciso da un pesante attacco di artiglieria da parte delle forze governative in risposta alla violazione da parte dei terroristi dell'accordo di Sochi vicino alla città di Abu Duhur nel sud-est della Provincia Idlib.

Altre unità dell'esercito hanno preso di mira le posizioni dei terroristi nelle piccole città di Jarjanaz e Skeik, uccidendo almeno 10 terroristi.

Nel frattempo, i terroristi, schierati nel nord-ovest di Hama, hanno lanciato attacchi missilistici contro le posizioni dell'esercito nel villaggio di al-Safsafiyeh e nella cittadina di Jourin.

1 commento:

  1. Bè che problema c'è è stato colpito dalla riconciliazione,speriamo che ne colpisca molti altri di qualunque nazionalità siano.
    Bam Bam

    RispondiElimina