venerdì 25 gennaio 2019

Il toyboy Macron fa da megafono alle ubbie sioniste sulle armi di Hezbollah!


Il regime sionista, isterico per i fallimenti e le sconfitte fin qui subite sia contro la Siria che contro la Striscia di Gaza, si sarebbe attaccato ai pantaloncini del toyboy Macron perché  nel corso della sua prossima visita in Libano riferisca le sdentate minacce di Tel Aviv all'inquilino della Baabda.

Secondo i media a sei punte, la questione è stata discussa a lungo durante un incontro di mercoledì tra il presidente del regime di occupazione della Palestina, Reuven Rivlin e il suo omologo francese a Parigi.

I colloqui, a cui ha partecipato anche il Comandante dell'aviazione di Tel Aviv Amikam Norkin, sono stati tenuti prima della prevista visita di Macron a Beirut.



In una mossa coordinata con il primo ministro Benji Netanyahu, secondo quanto riferito, Rivlin ha sottolineato la preoccupazione di Tel Aviv per il "grande arsenale missilistico e missilistico" di Hezbollah, e quelli che chiama "gli sforzi compiuti dall'Iran e da Hezbollah per migliorare la precisione dei missili detenuti dall'organizzazione libanese. ”

Ha anche espresso la preoccupazione del regime per i tunnel che Sion sostiene che Hezbollah ha scavato vicino ai territori occupati.

A settembre, il capo di Hezbollah aveva avvertito Israele di un destino che "non si sarebbe mai aspettato" se scegliesse di intraprendere una nuova guerra contro il Libano, ricordando al regime che il movimento di resistenza libanese era in possesso di missili di precisione.

In un discorso del 20 settembre 2018, Seyyed Hassan Nasrallah ha detto che il regime di Tel Aviv aveva fallito in tutti i suoi tentativi di impedire che gli Hezbollah libanesi ottenessero missili di precisione.

"Non importa cosa tu faccia per tagliare il percorso, la questione è finita e la Resistenza possiede razzi di precisione e non di precisione in grandi quantità", ha detto.

"Tutti i tuoi tentativi di impedire a Hezbollah di possedere missili precisi e potenti sono sventati", ha aggiunto.

Nessun commento:

Posta un commento