domenica 20 gennaio 2019

La Partnership Strategic Sino-Iraniana si estende al campo della nanotecnologia dei polimeri!

Un certo numero di compagnie iraniane hanno tenuto una sessione con una delegazione commerciale dalla Cina per conferire l'espansione della cooperazione su progetti basati su polimeri.

Secondo la Vicepresidenza del Comitato per la Scienza e la Tecnologia, una delegazione commerciale dalla Cina ha recentemente visitato l'Iran per conoscere le capacità delle società iraniane operanti nel campo della nanotecnologia e adottare misure pratiche per la realizzazione di progetti comuni.



Durante la sessione, quattro aziende nanotecnologiche iraniane hanno presentato i loro ultimi risultati nel campo dello sviluppo dei polimeri alle controparti cinesi.

Il direttore del Centro Nanotecnologico Iran-Cina, Amir Ghorbanali, considera la sessione un'opportunità appropriata per il settore commerciale cinese per saperne di più sui risultati e le capacità dell'Iran nel campo delle nanotecnologie.

La parte cinese ha detto che la sessione è stata un punto di partenza per un nuovo capitolo nella cooperazione congiunta tra i due paesi.

Alla fine, la delegazione cinese ha fatto visita a un'esposizione permanente di prodotti nano iraniani all'edificio della Vicepresidenza del Comitato per la Scienza e la Tecnologia e ha firmato un memorandum d'intesa con una delle compagnie iraniane.

Nessun commento:

Posta un commento