lunedì 21 gennaio 2019

Hamas estende la sua solidarietà alla Repubblica Araba Siriana che blocca gagliardamente ogni tentativo di attacco sionista!


Sulla scia delle ultime incursioni aeree sioniste in Siria, il portavoce di Hamas, Abdel Latif al-Qanoa, ha dichiarato quanto segue:



Hamas condanna la flagrante aggressione israeliana alla Siria, che dimostra che l'occupazione  e il suo regime sono il nemico delle nazioni arabe e islamiche e l'entità rappresenta una seria minaccia alla loro unità e capacità.

Le minacce poste da Tel Aviv richiedono che tutte le parti agiscano immediatamente per superare le loro crisi interne. In effetti, devono rafforzare la loro unità per combattere tutti i regimi israeliani che minacciano la stabilità della regione.

Il comunicato é importantissimo perché dimostra come Hamas, che nel 2011-2013 sotto la leadership di Mishaal si era fatta abbindolare dal fruscio dei dollari del grasso Emiro del Qatar (quello che finanziava i terroristi) ha ora corretto la rotta tornando a pieno titolo nell'Asse della Resistenza.

Nessun commento:

Posta un commento