lunedì 21 gennaio 2019

I bombardamenti sionisti 'colpiscono'(?) un SIMULACRO di Pantsir collocato dai Siriani

Circola in rete un video sionista che 'dimostrerebbe' la distruzione di un complesso antiaereo siriano 'Pantsir-S1'...ma secondo voi é possibile che un'arma così sofisticata e preziosa venga lasciata in aperta pianura, col radar disattivato??

11 commenti:

  1. ... se il video è vero o falso, non è poi così importante. Vorremo capire perchè non usano gli s300!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari per evitare che i sionisti ne imparino il funzionamento?

      Elimina
    2. Israele sta cercando con questi attacchi di provocare una reazione delle forze siriane in seguito alla quale avere il pretesto di attaccare la Siria e distruggere le infrastrutture militari e civili del paese arabo, Naturalmente Israele sa di avere l’appoggio militare e politico di Washington, vogliono provocare una estensione del conflitto in modo di obbligare il presidente Trump attaccare direttamente l’Iran. Esattamente l’obiettivo di Netanyahu e del gruppo di potere sionista.

      Elimina
    3. Esattamente come è stato fatto con l’Iraq.

      Elimina
    4. Esatto, così come fecero con l’Iraq nel 2003

      Elimina
    5. Gli S300 siriani saranno operativi a marzo, non è ancora finita la fase di di addestramento, poi si passerà ad una nuova epoca di pace nei cieli siriani

      Elimina
  2. secondo me gli s300 e s400 sono troppo costosi per buttare giu' gli arnesi che per ora gli israeliani usano,visto che con gli altri sistemi leggeri li neutralizzano lo stesso. s300 e s400 destinati a f16 f22 f35 ma solo quando il confronto totale sara' certo.temo non manchi molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfettamente d'accordo, la strategia sionista, oltre che provocatoria, tende a dissanguare risorse nemiche, mentre loro dispongono di armi e soldi a fondo perduto, grazie agli amici nel Congresso USA e al Pentagono

      Elimina
  3. non solo in rete, mi sembra di averla vista sul tg2 delle 13 ieri, sulla Rai. Ma non ci avevano messo il direttore nuovo, quello che doveva esse "bravo" ?

    RispondiElimina
  4. penso pure io che questi siano dei "sondaggi" fatti per cercare di carpire info sulle frequenze dei radar e dei missili, di come comunicano le stazioni radar coi missili... indagini necessarie per sferrare l'attacco vero e proprio... ma i siriani/russi sono furbi abbastanza per non usare tutto l'arsenale adesso...
    fate caso alla sequenza dell'attacco: prima (nel pomeriggio) uno limitato 8 missili/bombe ok classificabile come al solito, poi nella notte più di 30 da 3 direttrici, l'obbiettivo era farlo sembrare il D-Day per cui utilizzare e scoprire gli S300.
    steve.pr

    RispondiElimina
  5. Se isisraele è un fake stato, e lo è senza ombra di dubbio, è lecito ritenere che quanto propaganda non siano altro che fake, lettamiau racconta balle ad uso principalmente interno, dove sta lottando per la sua sopravvivenza sia politica che giudiziaria, quindi cerca di mostrarsi forte, che poi siano filmini fasulli lo capirebbe anche il più supido, un missile antiradar non potrebbe in alcun caso colpire un radar spento, tutto questo mostra una volta di più quanto sia in affanno l'occupante sionista e quanto senta la fine sempre più probabile e vicina.

    RispondiElimina