domenica 17 febbraio 2019

PALAESTINA FELIX rende onore a Husayn Attiyah; eroico combattente irakeno contro Usa ed ISIS, divenuto martire!

Questa foto del 2004 mostra Husayn Attiyah, allora semplice miliziano della Resistenza Sciita (Esercito del Mahdi), impegnato in combattimento contro gli invasori e occupanti americani nel corso della Battaglia di Najaf.

Il secondo scatto, molto più recente, mostra Attiyah, ormai popolare e rispettato leader della Saraya al-Salam, la milizia di Mobilitazione Popolare (Hashd al-Shaabi) più vicina al movimento sadrista, alla testa di una colonna di veicoli nel corso delle campagne che hanno portato alla distruzione del sedicente 'califfato' dell'ISIS (burattino degli Statunitensi) in terra mesopotamica.



Non potendolo sconfiggere sul campo, l'ISIS, vigliaccamente, ha colpito Attiyah e la Saraya al-Salam con una bomba nascosta, che ha reso il popolare condottiero e sette suoi camerati martiri nella giornata di ieri.

ANCORA UNA VOLTA RIPETIAMO IL NOSTRO CREDO: QUESTI CODARDI ASSASSINII NON FANNO CHE RAFFORZARE LA DETERMINAZIONE DEI COMBATTENTI DELLA RESISTENZA A SCHIACCIARE UNA VOLTA PER TUTTE LE SERPI DELL'ISISI E A LIBERARE UNA VOLTA PER TUTTE L'IRAK DAI SERVITORI DI USA E SION!

ONORE AI MARTIRI!!

AVANTI VERSO LA VITTORIA!!

1 commento:

  1. Onore a questo eroe.
    Da noi i martiri sono i lavoratori, gli imprenditori, i pensionati che si suicidano per disperazione, per debiti, per vergogna.
    Anche l'Italia è serva dei mangiammerda ed ancor peggio di sion.

    RispondiElimina