lunedì 9 luglio 2012

Eccezionali documenti video svelano l'impudenza della mendace propaganda antisiriana!!

Abbiamo più volte denunciato come i video che passano sugli schermi delle televisioni imperialiste pretendendo di denunciare "violenze" o addirittura "atrocità" delle forze armate e di sicurezza siriane siano in realtà o immagini del tutto scorrelate da quanto sta avvenendo in Siria (immagini di repertorio di altri paesi e altre crisi del passato recente) o falsi veri e propri girati in Turchia, Libano del Nord, Paesi del Golfo e Israele. Ecco in questi esclusivi documenti video ulteriori prove schiaccianti di quanto sosteniamo:


Agitatori anti-Assad fingono morti con tanto di sangue finto e truculenti FX-'effetti speciali'.


Altri agitatori anti-siriani ridono e scherzano mentre si mettono in posa per fingere di essere "vittime di un massacro".


Uomo che ride e si diverte prima di fingere di essere una "Vittima di Assad".


Questo 'cadavere irrequieto' non sa impedirsi di sbattere le palpebre più volte mentre viene ripreso per un falso reportage anti-Assad.


Questo terrorista wahabita pretende di troversi "sotto il tiro delle bombe di Assad", peccato che, mostrando doti di profeta, sappia in anticipo dove esse esploderanno, trattandosi di nient'altro che di cariche collocate dai suoi complici per poter girare questo fasullo 'reportage'.


Questa ragazza riceve istruzioni su come simulare di essere stata ferita dalle 'Forze di Assad';
il segmento dove finge é stato trasmesso da 'Al-Jazeera' come 'Reportage da un ospedale di Homs'.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=t9TBgpDp47Y&feature=plcp

    RispondiElimina