domenica 16 dicembre 2012

L'Università di Oslo rescinde qualunque rapporto con la ditta G4S, collaboratrice dell'Apartheid sionazista! Boicotta anche tu il regime ebraico!

Nonostante lo strapotere della lobby filoisraeliana, nonostante gli atti intimidatori come la strage perpetrata dal massone filosionista Anders Brevik, non si arresta e non si abbatte la solidarietà norvegese per il Popolo di Palestina e la sua lotta contro il razzismo e l'apartheid del regime ebraico. Dopo una massiccia manifestazione di attivisti tenutasi martedì scorso l'Università di Oslo ha deciso di rompere tutti i propri legami e i contratti con la ditta G4S.
La G4S é una ditta inglese che é in fitti rapporti col regime ebraico di occupazione ed é pesantemente coinvolta nelle misure di Apartheid vigenti contro i Palestinesi nei territori occupati del 1948 e in quelli occupati del 1967. La G4S partecipa anche alla gestione delle infami carceri sionaziste dove sono prigionieri senza accuse e senza processo detenuti politici, anziani, donne incinte, bambini, malati sofferenti di gravi patologie.
Sia il Parlamento Studentesco che il Sindacato dei Lavoratori Universitari avevano a più riprese chiesto l'interruzione di ogni relazione fra l'istituzione accademica e una ditta così moralmente ripugnante e impresentabile. Colpire il regime sionazista é possibile e questo risultato ci invita a moltiplicare i nostri sforzi per il boicottaggio, il disinvestimento e le sanzioni contro ogni ditta, corporazione, entità che collabori con Tel Aviv.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento