sabato 9 marzo 2013

Ancora una vittima dei vigliacchi cecchini sionazisti! Contadino ventenne di Gaza ferito gravemente mentre accudiva i suoi orti!!

Cecchini sionazisti, gli stessi despicabili individui che vanno in giro con le magliette raffiguranti donne arabe incinte nei loro mirini, o che pubblicano su 'Facebook' e 'Instagram' le foto di bambini palestinesi presi di mira, hanno compiuto un'altra "coraggiosa impresa" ferendo gravemente un giovane contadino palestinese che, a Est di Jabaliya, nella Striscia di Gaza settentrionale, era impegnato a coltivare la sua terra.

Ancora una volta si nota la shylockiana determinazione del regime ebraico di colpire a morte quei palestinesi del ghetto assediato di Gaza che col loro lavoro creano cibo, cibo per la popolazione affamata della Striscia, cibo sul quale i politici e i generali sionazisti non hanno controllo, visto che lo scopo dello strangolamento economico dell'enclave costiera sarebbe quello di piegare la Volontà di Resistenza di Gaza con la fame.

Il Dr. Ashraf Al-Qudra, portavoce del Ministero della Salute del legittimo Governo palestinese insediato a Gaza ha dichiarato che, il giovane, appena ventenne, é stato soccorso poco dopo essere stato ferito e, trasferito all'ospedale più vicino, si trova attualmente in terapia intensiva, dove i clinici hanno subito definito "molto gravi" e "critiche" le sue condizioni.

1 commento:

  1. Il regime illegale sionista, imploderà su se stesso nel giro di qualche anno, al massimo una decina, non di più. Israele magari continuerà ad esistere, come entità statale, ma il sionismo sparirà. Non è un pensiero personale, ma un dato di fatto. Non credo che questo avverrà per colpa di un evento che funga da "detonatore", ma più semplicemente, per via di alcuni eventi che, pian piano, porteranno l'illegale e brutale regime sionista, alla sua completa dissoluzzione. Questo, in parte, avverrà per via della decadenza stessa interna al regime sionista, ma anche perchè alcune nazioni nella regione, che sono ostili alla politica brutale e razzista sionista, sono nella cosidetta "fase di espansione", non solo industriale o tecnologica ma anche e sopratutto espansione della coscienza delle persone. Il regime sionista, non potrà assolutamente in nessun modo fermare il corso degli eventi. È solo questione di tempo.

    RispondiElimina