mercoledì 3 aprile 2013

Le truppe siriane respingono terroristi al confine col Libano mentre Assad lancia un ultimatum ai sequestratori!

Ancora una volta i dintorni di Talkhalakh nella Provincia di Homs si sono trasformati in scenario di battaglia tra i vigili drappelli delle forze armate nazionali siriane e le colonne di terroristi che con il sostegno di Arabia Saudita, Qatar e di alcuni spregiudicati politicanti libanesi schierati con Usa e Israele cercano di approfittare del poroso confine tra Siria e Paese dei Cedri per infiltrarsi e partecipare alla campagna di violenze terroriste in corso da diversi mesi,

Ma ancora una volta l'allerta dei militari di Assad e la loro alta professionalità si sono rivelate superiori agli skill di sotterfugio dei qaedisti libanesi e dei loro alleati stranieri, visto che l'intero gruppo di infiltrandi é stato bloccato e respinto oltrefrontiera con gravi perdite. Ulteriori sconfitte sono state inflitte ad altre cellule mercenarie nei dintorni di Daraya e attorno ad Aleppo. Intanto in un importante sviluppo per chiudere qualunque possibilità per i criminali stranieri presenti in territorio siriano di ricevere qualunque genere di sostegno o aiuto il Presidente Bashir Assad ha emesso un ultimatum nei confronti delle gang di sequestratori, invitandole a liberare qualunque genere di prigioniero possa essere in mano loro entro un limitato lasso di tempo sotto pena di ergastolo o pena di morte se verranno catturati con ostaggi ancora in mano dopo la sua scadenza.

Insieme al traffico di droga il sequestro di persona era l'unica 'industria' del crimine organizzato presente in Siria prima dell'arrivo dei terroristi stranieri; inizialmente i sequestratori (come i trafficanti di droga) si erano alleati con questi sperando di avere più libertà nel compiere i loro crimini; l'offerta di Assad mira a separare i criminali siriani dai qaedisti stranieri in modo da lasciarli ancora più isolati in territorio siriano.

6 commenti:

  1. Ma x voi non può esistere un opposizione ad assad? Voi siete dei totalitari, pensate che chiunque non la pensi come voi sia un pazzo! Ma voi pensate veramente che i soldati di assad e gli shabbiah siano dei santi? Pensate veramente che i bombardamenti ad homs e ad aleppo colpiscono sono i "terroristi"? Parlate di talkhalak e delle zone limitrofe a damasco...ma che mi dite di ar raqqa, di deir ez-zour,del governatorato di Idlib e di quello di aleppo? L'unico governatorato pienamente in mano ai lealisti è quello di Tarous!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vaffa con i tuoi amichetti sionisti, americani e qatarioti.
      Sei un molestatore in malafede e mi stupisco che il sito ti dia spazio.
      Ivan

      Elimina
    2. Ad Ar-Raqqa i ratti amici tuoi sono stati STERMINATI ieri...:D

      In tutta la Siria non esiste UN FAZZOLETTO DI TERRITORIO che sia sotto il controllo dei tagliagole wahabiti mercenari, rassegnati!

      Elimina
  2. Sono con tutti voi, amici di Palestina Felix. Spero presto di festeggiare a Roma con gli amici, la cacciata definitiva dei ratti sionisti dalla Siria. Grazie per il prezioso lavoro di controinformazione, senza il quale io sarei rimasto ignorante tale e quale lo sono tutti quelli che si bevono le "sole" e le "patacche" della nostra informazione di Stato. Poveri beoni...

    RispondiElimina
  3. Spiacente di deluderti anonimo, ma non ce una sola regione Syriana in mano ai terroristi. Si tratta di piccole cellule residue, che ormai ricevono scarsi rifiornimenti, una volta o due su dieci. Se quasi tutta la Syria fosse controllata militarmente dai terroristi, com'è che Assad è ancora saldamente alla guida della Syria????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da che cosa lo capisci che "è ancora saldamente alla guida della siria"? Chi lo dice? La SANA? Se ad assad fosse rimasta solo la città di latakia loro direbbero che assad controlla tutta la siria! Anche gheddafi diceva che i "terroristi" erano quasi sconfitti anche se il giorno precedente avevano preso le prime città vicino a tripoli. Anche hitler diceva che tutta la germania era controllata dalla truppe tedesche, quando i russi avevano circondato berlino. Pensi che i milanesi ai tempi della repubblica sociale italiana che gli alleati stavano x conquistare l'emilia? Mi piacerebbe tanto sapere le fonti che documentano queste vittorie degli scagnozzi di assad. E ripeto: pensate veramente che le bombe di assad cadano solo sui "terroristi"? Sapete che adesso tra Homs e berlino del 45 non c'è differenza? Ma come hanno fatto i ribelli a distruggere una città da soli? Oltretutto le milizie di shabbiha sono quelle legate alla criminalità!

      Elimina