mercoledì 5 giugno 2013

A Ramallah i Palestinesi di tutte le fedi si riuniscono in solidarietà con la Siria, il suo popolo e il Presidente Assad!

 
La popolazione di Ramallah, ha tenuto una manifestazione solidarietà con la Siria presso la chiesa di Saidit al-Bishara, “Madonna dell’Annunciazione”. I partecipanti hanno osservato un minuto di silenzio in onore delle anime dei martiri ', sottolineando la loro solidarietà con il popolo della Siria, il Presidente Assad e l'Esercito regolare di fronte al complotto internazionale contro la libertà, l'autonomia, la tolleranza e la convivenza civile delle tante anime del popolo siriano.

L'Arcivescovo di Sebastia per il Patriarcato greco-ortodosso, Atallah Hanna, ha detto che chi cospira contro la Siria cospira contro la Palestina, aggiungendo che quelle persone le quali hanno svenduto la loro coscienza per un pugno di dollari sono simili a Giuda Iscariota che tradì per 30 shekel d'argento. Da parte sua, il prigioniero liberato dalle carceri sioniste, Sudqi al-Maqt, ha detto che "Siamo venuti qui dal Golan siriano occupato. Siamo i nipoti di Sultan Basha al-Atrash e siamo noi i sostenitori della resistenza."

Nessun commento:

Posta un commento