venerdì 14 giugno 2013

Bill Clinton, burattino di Sion, vorrebbe costringere Obama ad attaccare la Siria per compiacere i suoi padrini di Tel Aviv!

Probabilmente non si può trovare un Presidente che abbia più nuociuto alla credibilità, al prestigio, all'immagine della carica di POTUS (President of the U.S.) di Bill Clinton. Questa sottospecie di 'Rutelli dell'Arkansas', sospinto fino allo Studio Ovale nel corso di una campagna elettorale che non avrebbe dovuto avere storia dagli sforzi frenetici della 'Lobby a Sei Punte' ansiosa di mettere CHIUNQUE alla Casa Bianca pur di 'punire' Bush Sr. che aveva "osato" spingere Tel Aviv al tavolo di Madrid con la minaccia di ridurre o annullare gli annuali trasferimenti di miliardi di dollari Usa che, sottratti alle tasche dei contribuenti americani, tengono in piedi il malandato carrozzone sionista in Palestina (senza quel denaro il regime ebraico di occupazione semplicemente non potrebbe esistere).

Ora, con la moglie messa fuori gioco da gravi motivi di salute, la Lobby sionista americana rimette in campo questo vetusto arnese, maldestro speculatore immobiliare, maldestro adoperatore di sigari sessuali contro stagiste, mentitore di fronte a commissioni d'inchiesta, per fargli dire che, nonostante il parere contrario della maggioranza assoluta degli americani, "Obama dovrebbe prendere l'iniziativa di attaccare la Siria".

Chi si trovasse a prendere consigli di politica estera da Clinton, che bombardava 'a casaccio' Irak e Sudan nel disperato tentativo di distrarre l'opinione pubblica dall'ultima delle sue 'marachelle' che aveva appena raggiunto i mezzi di comunicazione, avrebbe veramente gravi problemi di cervello come la foto che abbiamo selezionato per accompagnare questo articolo sembra, sarcasticamente, sottintendere.

E' proprio di questi giorni un sondaggio NBC/WSJ secondo il quale il 24 per cento degli Americani ritiene che la Casa Bianca dovrebbe ignorare completamente quel che sta accadendo in Siria, il 42 per cento vorrebbe che gli Usa versassero contributi solo e soltanto per alleviare le condizioni dei profughi, e soltanto il 26 per cento raccomanderebbe un qualche genere di intervento armato o di natura militare.

13 commenti:

  1. la Capitale di Israele è Gerusalemme non Tel Aviv, caprone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno stato riconosce l'occupazione illegale di Al-Quds, men che mai l'idea che un territorio illegalmente occupato da temporanei invasori possa venire eletto 'capitale' di chissà cosa,

      presto la realtà verrà a farti visita, sionista, ricorda, tu sarai SEMPRE, il PRIMO di ogni lista!

      Elimina
    2. ma suca minchia. Un miliardo di mussulmani e non siete capaci nemmeno ad allacciarvi le scarpe da soli senza l'aiuto degli americani, dei russi o dei cinesi.
      Vi ammazzate da soli come scarafaggi, e il mondo giustamente vi guarda con disprezzo e schifo. Siete la vergogna dell'umanità. I maiali che tanto disprezzate si comportano in maniera più civile. Fate schifo. SCHIFO. Se non avevate il petrolio neanche pulire il culo ai cammelli potevate fare di mestiere.

      Elimina
    3. Quando l'atomica in iran sarà completata spero che attacchino per prima la tua casa. Perché invece voi ratti sionisti sapete fare qualcosa da soli? Se l'america nn esistesse sareste già morti da un pezzo.

      Elimina
    4. Israele ha fatto tutto da solo caprone. Gli Israeliani saranno avidi e stronzi ma almeno un cervello. Voi musulmani avete la MERDA al posto del cervello. Non sapete fare un cazzo. Non lavorate. Solo terrorismo e fatto pure male. Stupidi come capre. Fate schifo. Dovreste ammazzarvi tra di voi come galli da combattimento fino all'ultimo uomo.

      Elimina
    5. Ma se siete sempre a mendicare e succhiare sangue dall'America e dalla Germania!

      Elimina
    6. Succhiare sangue e avvelenare i pozzi. E con i bambini palestinesi ci facciamo le azzime per Pesach.

      Elimina
  2. RAZZISTA E IGNORANTE COME I SUOI AMICI SIONISTI AL QUDS APPARTIENE AI PALESTINESI

    RispondiElimina
  3. al quds esiste solo per gli arabi. Al massimo rinominata Ramallah al quds..o come diavolo vi pare. Basta che non rompete l'anima al resto dell'umanità che non ne può piu' dell'islam. Viva Assad che ammazza i musulmani! Centomila... più di tutte le guerre arabo israeliane messe insieme. Bravi caproni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è uno dei commenti più sinceri e significativi mai apparsi su questo blog.

      Elimina
  4. E questo da dove arriva?!
    Mettetelo fuori dal blog e non perdete tempo a polemizzare con il maiale.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivan grande guerriero. Tu si che incuti timore e rispetto. Ora che sei intervenuto con la tua autorevolezza nessun nemico dell Islam grande religione di pace e amore avrà piu il coraggio di aprire bocca

      Elimina
  5. Ma non cagatelo neanche... Ve ne frega qualcosa di quello che pensa stò idiota? Lo capite che questa gente si nasconde dietro all'anonimato per offendere e rompere le palle, APPOSTA??? Arriva un Idiota a ragliare, e tutti subito dietro a rispondergli e ad offendersi, sembra quasi di stare al bar, e vedere due vecchi che litigano mentre giocano a briscola... Fate proprio il gioco di questo Idiota anonimo, che non avendo un cazzo da fare evidentemente, si diverte a offendere. Da un filo-sionista non ci si può aspettare altrimenti... offendono e si lamentano, sempre... quando sono nascosti dall'anonimato... altrimenti sono codardi fino al midollo. Mandatelo su "viva israele", e non cagatelo neanche di striscio... Quando vedrà che nessuno lo caga, andrà da un altra parte a ragliare. Con questa gentaglia qua, bisogna fare così, come con i bimbi.

    RispondiElimina