lunedì 22 luglio 2013

Le truppe di Assad trasformano tunnel sotterraneo dei terroristi takfiri nella loro tomba: 47 wahabiti fanno "la fine del topo"!

Quarantasette: morto che parla secondo la Smorfia partenopea, ma chi non parlerà più sono i quarantasette estremisti wahabiti armati bloccati dalle forze armate siriane in un loro tunnel/covo lungo ben 300 metri nei pressi di Adra, in Provincia di Damasco, eliminati al termine di una delicata operazione antiterrorismo. Con l'allontanamento di tutti i gruppi armati dalla capitale siriana, la lotta ora si é spostata nei centri circonvicini e circostanti per impedire che i mercenari stranieri possano preparare attentati e tornare a infiltrarsi nell'hinterland damasceno.

In questa delicata partita a scacchi Adra, popoloso centro a diversi Km dalla capitale, é uno snodo fondamentale e senza dubbio la struttura terrorista fatta collassare sulle stesse teste dei suoi occupanti era uno dei punti di aggregazione principale dell'insorgenza takfira sponsorizzata da Usa, NATO, Israele, Turchia ed emirati del Golfo.

Contemporaneamente si hanno notizie di altri scontri armati vicino a Daraa, Idlib, Latakia ed Aleppo; segno che ormai  l'Esercito siriano ha la totale iniziativa e non é più costretto a organizzare una sola offensiva per volta come era fino a pochi mesi fa. La struttura terrorista, sottoposta a questa pressione massiccia e contemporanea su più lati non potrà durare ancora molto.

3 commenti:

  1. Dal profondo del cuore,anche e sopratutto alla faccia di USA & Company e ai pupazzi dell'Unione Sovietica Europea (...con la differenza che l'ex URSS almeno era una potenza militare e spaziale...loro sono solo servi...)..che vadano all'inferno!Spero aredentemente che Assad risolva il problema dei terroristi-mercenari entro la fine del 2013.Il vento è cambiato.Presto, molto presto, accadranno delle cose anche in Italia..non saremo in eterno un paese occupato e servo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approviamo le tue parole, riguardo all'Unione Sovietica Europea, sembra che apposta a Bruxelles abbiano voluto prendere tutte le parti 'cattive' dell'URSS tralasciando quelle BUONE anzi OTTIME!

      Elimina
  2. Ah ah ah buffa cosa ... ora per sapere la verità bisogna leggere "Pravda" o "Russia today", la "Pravda" sovietica a modo suo diceva SEMPRE la verità magari tra le righe e con qualche contorsione, oggi i "mainstream" occidentali dicono SEMPRE bugie nemmeno curandosi di nasconderlo con decenza.
    L'Unione Sovietica era grande perché è grande l'anima immortale di Santa Madre Russia e il grande batuska Dugasvjli in difficoltà nel 1942 aveva chiesto, in nome di Dio, l'aiuto dei religiosi delle tre fedi monoteiste contro la barbarie demoniaca hitleriana.
    Ivan

    RispondiElimina